Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, l’insolita confessione dopo 20 anni d’amore

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, l’insolita confessione dopo 20 anni d’amore: ecco cos’ha rivelato l’ex gieffina sui social.

Il Grande Fratello è stato testimone della nascita di grandi amori, alcuni naufragati dopo pochi mesi dalla fine del reality mentre altri ancora in corso. Diverse coppie sono ancora insieme e non mancano di fare progetti a lungo termine, c’è anche chi è convolato a nozze e ha realizzato la famiglia dei propri sogni. Tra questi sicuramente ci sono Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, gli ex gieffini che più hanno dimostrato l’autenticità del loro amore.

Katia e Ascanio confessione
Katia Pedrotti dopo 20 anni arriva la confessione – Inabruzzo.it

Il primo incontro è avvenuto proprio sotto le telecamere del Grande Fratello, lui ha capito subito che lei era la donna della sua vita e dopo un corteggiamento insistente Katia ha ceduto al bell’Ascanio. Dopo 20 anni insieme e due splendidi figli, sono ancora una coppia affiatata e molto innamorata. Recentemente sono stati ospiti del salotto di Verissimo dove hanno raccontato il loro vissuto, ma soprattutto hanno confermato di essere ancora follemente innamorati.

L’avevo detto che poteva essere la donna della mia vita”, ha dichiarato l’insegnate di golf. Pacelli ha poi confessato che dopo tanti anni insieme litigano ancora oggi, anche se in modo diverso rispetto al passato. I due ex gieffini hanno anche presentato in tv Matilda e Tancredi, i due figli che hanno completato il loro amore. Oggi sono due giovani ragazzi che hanno un rapporto speciale con entrambi i genitori.

Katia Pedrotti: “Questa volta non ho sbagliato…”

Nel salotto di Verissimo Katia ha anche rivelato che le piacerebbe avere un terzo figlio: “Nella vita ci sono alcune cose che, se devono accadere, accadono. Non so se sia perché sto diventando più grande, ma mi manca avere un cucciolo”. Un pensiero che l’accompagna già da qualche anno. In queste ore l’ex gieffina ha fatto gli auguri di buon anniversario al marito:

Katia Pedrotti sbaglio
Katia Pedrotti ricorda il suo anniversario con Ascanio Pacelli – (Foto Instagram @misskatia) – Inabruzzo.it

I miei occhi, i tuoi occhi, il mio amore, il tuo amore, il tuo sorriso, il mio sorriso. Io ti amo Ascanio, 20 anni dal nostro primo incontro e 19 anni di matrimonio: sei la mia canzone preferita.”, questa la didascalia che accompagna un tenero scatto che li ritrae insieme. La dedica si conclude con una confessione inattesa di Katia:

“30-04-05, questa volta ho azzeccato la data”, è evidente che Katia non è predisposta a ricordare gli anniversari, mentre Pacelli ci tiene particolarmente. Avrà apprezzato l’attenzione della moglie che in modo autoironico si è rimproverata per la propria leggerezza.

Impostazioni privacy