Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, selfie di coppia dopo la doccia e il web impazzisce

Il selfie di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli ha infiammato il web. I due non si erano mai mostrati così prima, ecco la foto dopo la doccia.

Quella composta da Katia Pedrotti e da Ascanio Pacelli è senza alcun dubbio una delle coppie più amate dello show business nazionale. I due si sono conosciuti ai tempi del Grande Fratello e, da quel momento, non si sono più lasciati.

ascanio katia selfie dopo la doccia
Ascanio e Katia stupiscono tutti sul web – (inabruzzo.it)

Era il 2004 quando una giovanissima Katia e un affascinante Ascanio si conoscevano per la prima volta nella casa del Grande Fratello. Il famosissimo reality di Canale 5 ha fatto da sfondo alla storia d’amore tra Katia e Ascanio, che negli anni hanno messo in piedi una splendida famiglia.

Oggi tutti conoscono Katia e Ascanio non soltanto per il loro percorso sul piccolo schermo ma anche per la fama di cui godono sul web. Qui i due si sono affermati come delle vere e proprie icone, grazie anche all’attività di influencer che svolgono ormai da anni. Proprio online è apparsa una foto che vede protagonisti Pacelli e la Pedrotti come non si erano mai visti prima d’ora. Di cosa si tratta?

Katia e Ascanio, il selfie post doccia scatena il web

Come già accennato, Pacelli e la Pedrotti sono delle vere star del web. In particolare è la bella Katia ad essere più attiva nel mondo dei social, grazie al suo profilo Instagram ufficiale che pullula di foto e video dove appare assoluta protagonista. Proprio qui l’ex gieffina ha condiviso uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

katia e ascanio dopo la doccia
Il selfie post doccia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli – foto profilo ufficiale IG @misskatia (inabruzzo.it)

La foto tanto chiacchierata non è altro che un selfie, scattato dalla bella Katia in un momento molto particolare. Come si vede nello scatto, i due coniugi (sposati dal 2005) sono apparsi dopo la doccia, avvolti da teli bianchi. Sia Pacelli che la Pedrotti hanno addirittura un asciugamano intorno ai capelli, ed è proprio così che la simpatica Katia ha deciso di immortalare sé stessa e il suo adorato marito. Inutile dire che la foto ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, che hanno riempito lo scatto di like e di commenti divertiti.

Negli anni la Pedrotti e Pacelli sono diventati marito e moglie ed hanno messo in piedi una splendida famiglia. I due ex gieffini sono genitori di due splendidi figli: Matilda e Tancredi. La primogenita della coppia è un’adolescente e appare spesso sui social dei celebri genitori, a differenza del fratellino più piccolo, che la Pedrotti e Pacelli hanno deciso di tutelare dal mondo del web.

Impostazioni privacy