Katia Pedrotti, età, dove vive, marito, figli, studi, lavoro: tutto su di lei 

Chi è e che cosa fa oggi nella vita Katia Pedrotti: dopo l’esperienza al Grande Fratello è diventata nota nel mondo dello spettacolo.

Katia Pedrotti è diventata particolarmente famosa dopo la partecipazione al Grande Fratello in veste di concorrente. Sono passati anni da quando ha fatto parte della quarta edizione, riuscendo ad arrivare fino in finalissima e a classificarsi sul podio. L’esperienza nel reality le ha aperto le porte dello spettacolo, ma le ha anche fatto trovare l’amore, con Ascanio Pacelli. La scintilla è scattata proprio nella casa più spiata d’Italia: il pubblico ricorderà sicuramente il famoso bacio sul divano.

tutto su Katia Pedrotti
Katia Pedrotti, che lavoro fa nella vita (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

Da allora i due non si sono mai più separati e hanno iniziato a vivere, lontano dalle telecamere, una bellissima storia d’amore. Dopo l’esperienza nel programma condotto, a quei tempi, da Barbara D’Urso, Katia Pedrotti ha avuto modo di farsi conoscere ancora in altri format televisivi e ha svolto ruoli diversi. Non solo si è realizzata professionalmente, dato che oggi è famosissima, ma anche nel privato.

Katia Pedrotti, chi è l’ex concorrente del Grande Fratello: la carriera e la storia d’amore con suo marito

Classe 1978, Katia Pedrotti è nata a Sondrio e oggi vive a Roma. Si è fatta conoscere sul piccolo schermo nella quarta edizione del Grande Fratello: nella casa ha stretto legami importanti con gli altri concorrenti, ma in particolare con Ascanio Pacelli. In una vecchia intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, ha raccontato che nel reality c’era parecchia attrazione ma si sono innamorati solo una volta usciti fuori. Infatti, dopo quella prima esperienza televisiva, sono andati subito a convivere.

Katia Pedrotti chi è ex concorrente GF
Katia Pedrotti, la storia d’amore con Ascanio (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

Nel corso degli anni successivi l’ex gieffina è entrata a far parte di altri programmi, in veste soprattutto di opinionista. Per esempio, è stata tra gli ospiti fissi di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Nel 2018, invece, è stata protagonista di Mamma che Riccanza, programma in onda su MTV. Negli ultimi tempi si è allontanata un po’ dalla televisione e si è affermata prevalentemente sui social, come influencer. Nella stessa intervista aveva raccontato di occuparsi di moda, accessori, gioielli, di bellezza e cura del corpo.

Per quanto riguarda la vita privata, l’amore con Ascanio Pacelli è stato suggellato dalla celebrazione di un matrimonio da favola. Dalla loro unione sono nati due figli, Matilde e Tancredi. Katia ha con la sua famiglia un rapporto speciale: sui social, dove è seguita da migliaia di persone, condivide spesso immagini insieme ai suoi ragazzi, oggi cresciuti, e a suo marito. Non mancano foto in cui è da sola protagonista, e dove sfoggia una bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy