Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Katia Pedrotti, la foto con la figlia è boom di like: la sua fotocopia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Katia Pedrotti ha incendiato il web, con l’ultimo scatto rivoluziona tutto: sua figlia ha un successo enorme, uguali, e non solo.

Questo nome risulta familiare per molti, mentre per altri rappresenta una generazione televisiva più che amata, mai dimenticata. Katia Pedrotti è stata una delle protagoniste delle quarta edizione del Grande Fratello. Edizione storica della durata di ben 106 giorni, si può dire che abbia lasciato il segno nel mondo dei reality. Ma cosa fa oggi? Ebbene, la stessa mostra degli scatti molto particolari, ritraggono i suoi nuovi progetti, ma soprattutto aspetti della vita privata.

Katia Pedrotti com'è oggi
Che fine ha fatto la gieffina, come si mostra oggi, visione inedita (Credits: @misskatia)- Inabruzzo.it

Classe 1978, nata sotto il segno della bilancia, è nota per essere la bionda stilosa, con jeans a vita bassa e sorriso smagliante, che ha fatto impazzire nel lontano 2004 due uomini. Il primo, Patrick Ray Pugliese ai tempi studente, il secondo Ascanio Pacelli, golfista, ed oggi suo marito da più di 10 anni e padre dei suoi figli. È proprio qui che tutti rimangono stupiti. Una coppia televisiva che dura e si sostiene con grande amore, sfatando qualsiasi mito sulla falsità del programma. I figli sono il frutto più grande del loro amore, ed è proprio dietro lo scatto con sua figlia che i fan restano senza parole.

Nessuno avrebbe mai immaginato una visione simile, ma i social media mettono tutto in primo piano rivelando quanto il tempo non possa cancellare dei segni indelebili. Ecco come si mostra oggi Katia Pedrotti, cosa fa, e cosa ha combinato sua figlia.

Katia Pedrotti e la figlia, retroscena inediti di una serata…fuori dagli schemi!

Al momento non è presente nel mondo dello spettacolo, almeno non secondo i canoni e i parametri dei suoi inizi. Infatti, anche lei è approdata nell’ambito digitale. Sfrutta tantissimo la sua visibilità e pagina ufficiale di Instagram, per sponsorizzare i prodotti che più ama, soprattutto quelli che fanno parte del suo quotidiano. Chi sono i suoi figli? E perché lo scatto in questione ha sconvolto tutti?

Katia Pedrotti e Matilde Pacelli identiche
Katia Pedrotti e Matilde Pacelli – InAbruzzo.it

Nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013, Matilde e Tancredi, sono i figli della coppia. Li si vede spesso figurare nel profilo Instagram ufficiale della madre, dal momento in cui lei stessa non può fare a meno di mostrare la felicità che vivono tutti insieme. Sono uniti più che mai, non ci sono dubbi, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato. Nonostante Katia sia sulla soglia dei 40 anni, mantiene ancora quel tratto gioviale e divertente che la contraddistingueva nel 2004 ai tempi della partecipazione del programma.

In questo scatto, appunto condiviso dalla stessa, lei e sua figlia sembrano proprio due gocce d’acqua! Non sembra affiorare nemmeno la diversità di età, perché ridono felici e spensierate, come due adolescenti, dopotutto sua figlia lo è! Invitate al Teatro Sistina per vedere lo spettacolo Matilda, sono stra-divertite di aver passato la serata insieme e per aver potuto apprezzare uno spettacolo del genere.

Impostazioni privacy