Katia Pedrotti presenta la mamma: la foto lascia a bocca aperta, due gocce d’acqua

Katia Pedrotti ha condiviso, sui social, una foto con sua mamma che mostra la grande somiglianza: insieme sono bellissime.

Katia Pedrotti è diventata particolarmente nota grazie al Grande Fratello: ha fatto parte del reality più di dieci anni fa, precisamente nella quarta edizione. Nella casa più spiata d’Italia riuscì a conquistare il pubblico, tanto da arrivare fino in finalissima, classificandosi al terzo posto. Ma ha conquistato anche il cuore di Ascanio Pacelli. Infatti, proprio all’interno del programma si innamorarono e non appena l’esperienza terminò, decisero di andare a convivere.

katia pedrotti mamma
Katia Pedrotti, eccola insieme alla sua dolce mamma (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

Un anno dopo- nel 2005- sono convolati a nozze e hanno allargato la famiglia, con la nascita di due figli, Matilde e Tancredi, che oggi sono diventati due adolescenti. Katia, dopo aver fatto parte del reality, ha partecipato ad altre trasmissioni televisive, spesso in veste di opinionista. Negli ultimi anni si è allontanata dal piccolo schermo, per dedicarsi maggiormente al lavoro sui social. Su Instagram è molto attiva e pubblica di continuo foto e storie. Di recente ha condiviso uno scatto con sua mamma che ha lasciato i follower senza parole.

Katia Pedrotti, la foto insieme a sua mamma: la somiglianza è molto forte, sono identiche

Oggi Katia Pedrotti è famosissima sul piccolo schermo- dove il pubblico ha avuto modo di vederla in alcuni programmi- ma anche sui social. Sono migliaia le persone che la seguono, e per questo, avendo tanti utenti sul profilo personale, cerca di interagire con loro ogni giorno, mostrando la sua quotidianità. Di recente, ha condiviso uno foto molto bella con sua mamma che subito ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower.

katia pedrotti foto mamma
Katia Pedrotti, la foto con sua mamma è bellissima (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

L’ex gieffina ha voluto farle una dolce dedica, nel giorno, sembrerebbe, del suo compleanno. Ha infatti pubblicato un post in cui, con la loro immagine in primo piano, ha sottolineato in didascalia la gioia di avere una mamma come lei: “Auguri alla mia mamma. Alla donna che mi ha insegnato ad essere la donna che sono oggi: pratica, svelta, sincera, semplice e di cuore. I love you”. Katia ha concluso il messaggio manifestandole tutto il suo amore.

Dallo scatto è evidente che le due donne si somiglino molto: hanno tanti tratti in comune, come i colori- infatti entrambe sono chiare e hanno i capelli biondi- ma anche lo sguardo, il sorriso o il naso. A quanto pare, Katia ha preso molti lineamenti da sua mamma e ne va sicuramente tanto fiera. Il post, in men che non si dica, è stato accolto dall’affetto dei follower che, tra i commenti, le hanno lasciato gli auguri e tanti sinceri complimenti.

Impostazioni privacy