Katia Pedrotti prima della chirurgia: com’era e com’è la moglie di Ascanio Pacelli

Com’era Katia Pedrotti prima della chirurgia? La moglie di Ascanio Pacelli è cambiata parecchio nel corso degli anni, ecco la differenza.

Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto, e questo Katia Pedrotti lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista milanese si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, prima in televisione e poi sui social.

katia pedrotti prima e dopo
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli oggi – foto Ansa (inabruzzo.it)

La grande fama per la Pedrotti è arrivata ormai parecchi anni fa quando, ancora molto giovane, è entrata nel cast del Grande Fratello. Giunta tra i finalisti, la celebre Katia si è fatta notare non soltanto per la sua bellezza ma anche per il carattere dolce e per la personalità che la contraddistingue. Proprio nella casa più spiata d’Italia la Pedrotti ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito e il padre dei suoi figli: Ascanio Pacelli.

Oggi tutti conoscono i due noti artisti, sposati da tempo e genitori di due splendidi adolescenti: Matilda (2007) e Tancredi (2013). Con il tempo la Pedrotti è diventata una vera autorità sui social, complici sia le foto che i video da lei pubblicati con i tanti fan che la seguono. Impossibile non notare il cambiamento della bella Katia, ma com’era da giovane?

Katia Pedrotti, com’era prima della chirurgia?

Secondo quanto riportato da Fanpage, la nota Katia è stata ospite a Mamma che Riccanza, l’edizione speciale del famosissimo show che vede protagoniste le mamme più famose d’Italia. Nel corso degli anni la Pedrotti è ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto e, più nello specifico, la bella Katia si è rifatta il naso dopo la partecipazione al Grande Fratello, rendendo così il suo viso ancora più dolce e armonioso. Come se non bastasse, la ragazza ha anche effettuato un intervento di mastoplastica additiva per regalarsi una taglia di seno in più. Come si vede dalle foto sui social, infatti, la Pedrotti sfoggia un decollètè pieno e sodo, nonostante le due gravidanze.

katia pedrotti rifatta
Katia Pedrotti da giovane – foto Ansa (inabruzzo.it)

Per quanto riguarda il resto del look, invece, la Pedrotti è sempre rimasta fedele alla sua personalità eccentrica e mai banale. Da parecchi anni ormai il grande pubblico italiano ha imparato a conoscerla con i suoi capelli biondissimi, che con il tempo hanno solo cambiato sfumatura. Dal biondo dorato che sfoggiava ai tempi del Grande Fratello, la celebre Katia è passata ad una tonalità più chiara, quasi platino. Nell’ultimo periodo, poi, la Pedrotti ha deciso di dare una svolta al suo stile con un taglio super moderno, che arriva poco sotto le spalle.

A sostenerla da anni del suo lavoro sui social c’è non soltanto la sua splendida famiglia ma anche il nutrito gruppo di fan, che non smettono mai di farle sentire tutti il loro sostegno. Con i followers la Pedrotti condivide gioie e dolori della sua vita quotidiana, mostrandosi sempre trasparente al 100%.

Impostazioni privacy