Katia Pedrotti sul campo da golf con il marito Ascanio Pacelli: lui nota il dettaglio e reagisce così – Video

Katia Pedrotti e il marito Ascanio Pacelli sul campo da golf: lui nota il dettaglio e reagisce così, ecco cosa è successo tra i due, il video.

Sono passati 20 anni da quando Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. La loro storia è una di quelle che hanno conquistato i fan del reality ed è rimasta nel cuore di milioni di persone, tanto che ancora oggi la coppia è seguitissima sul web. Katia e Ascanio hanno cominciato la loro relazione quando erano inquilini della casa e poco dopo l’uscita dal programma hanno messo su famiglia.

Katia Ascanio golf video
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sul campo da golf: lui nota un ‘dettaglio’ e reagisce così, video imperdibile – Fonte: Instagram @misskatia – inabruzzo.it

Era il 2004 quando si sono incontrati e solo un anno dopo, infatti, sono arrivate le nozze. Nel 2007 e nel 2013, poi, sono nati i loro figli Matilda e Tancredi. Insomma, Katia e Ascanio hanno costruito insieme una splendida famiglia e sono una delle coppie più longeve dello spettacolo, sicuramente una delle più amate tra quelle nate nella casa del Grande Fratello.

Ancora oggi, a distanza di 20 anni, sono belli e super innamorati e, come hanno rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, uno dei loro ‘segreti’ è quello di condividere il più possibile le passioni dell’altro. Ascanio, ad esempio, è un grande appassionato di golf e spesso Katia lo accompagna.

In un video apparso su Instagram, infatti, i due sono insieme sul campo da golf e danno vita a un momento davvero imperdibile quando Ascanio nota un ‘particolare dettaglio’ di sua moglie. Siete curiosi di sapere cosa è successo e come ha reagito?

Katia Pedrotti e il marito Ascanio Pacelli sul campo da golf: lui nota un particolare dettaglio e il video diventa imperdibile, ecco cosa è successo tra i due

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono insieme da ormai 20 anni, precisamente da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. Hanno costruito una splendida famiglia e ancora oggi sono super seguiti sui social, dove condividono diversi momenti della loro vita, dai viaggi al lavoro, passando per le situazioni di vita familiare.

Katia Ascanio campo da golf
Katia raggiunge Ascanio sul campo da golf: il suo look lascia il marito senza parole – Fonte: Instagram @misskatia – inabruzzo.it

In un video pubblicato in queste ore su Instagram, ad esempio, i due sono insieme sul campo da golf dove Ascanio si allena spesso e dove Katia lo accompagna quando può. La Pedrotti indossa un completino molto carino composto da polo e minigonna ed è davvero bellissima. Il ‘dettaglio’ non passa inosservato agli occhi del marito, che fa quasi fatica a concentrarsi avendo davanti una bellezza così.

“Porta le palline come fosse un cestino da pic-nic”, ha esordito Ascanio, “Miss Katia non si ferma più ragazzi. Vestita da ‘College’, ve la ricordate la serie?”, ha poi scherzato, appoggiato dalla moglie che ha anche accennato la sigla della famosa serie tv con tanto di balletto.

I due, insomma, hanno dimostrato ancora una volta di avere grande affinità e sintonia e soprattutto di aver ancora voglia di giocare e scherzare insieme dopo tanti anni. Vi è piaciuto il loro siparietto?

Impostazioni privacy