Katia Ricciarelli riappare in tv dopo mesi, ma i fan notano un dettaglio in diretta

Katia Ricciarelli è riapparsa in tv dopo mesi, e ai fan non è affatto sfuggito un dettaglio in diretta: ecco cosa hanno notato.

La cantante è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue performance, anche perché sono stati numerosissimi i successi che ha collezionato nel corso della sua carriera. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata in passato legata al conduttore Pippo Baudo, da cui si è separata.

katia ricciarelli in tv
Katia Ricciarelli torna in tv (foto screenshot Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Dopo mesi di assenza, la Ricciarelli è nuovamente apparsa nel piccolo schermo, e la sua ospitata ha fatto parlare molte persone.

Katia Ricciarelli torna in tv: il dettaglio che non sfugge

La famosa lirica ha di recente partecipato a una puntata di E’ sempre Cartabianca, il celebre programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer e a cui prende parte anche l’alpinista e scrittore Mauro Corona. Nel corso della sua ospitata, la cantante è riuscita ad attirare l’attenzione dei fan e lo ha fatto grazie alla sua personalità e alla sua determinazione. I tanti telespettatori hanno però notato un particolare, che non è sfuggito a nessuno.

katia ricciarelli in tv
Katia Ricciarelli è tornata in tv (foto screenshot Mediaset Infinity) inabruzzo.it

La Ricciarelli è infatti apparsa in perfetta forma, e tutti si sono focalizzati sui suoi bellissimi capelli. L’acconciatura dell’artista è apparsa molto diversa da quella che porta solitamente, dato che la cantante non ha adesso optato per dei ricci tradizionali. Il suo look è insomma cambiato molto e, adesso, nella sua acconciatura ci sono dei capelli mossi e ondulati. Un aspetto, il suo, che ha subito catturato l’attenzione dei fan.

D’altronde, Katia Ricciarelli è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, tanto che è diventata negli anni uno dei personaggi più apprezzati del panorama televisivo e musicale italiano. Numerose sono state le sue esperienze, che hanno permesso alla sua carriera di arricchirsi e di diventare sempre più bella. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di E’ sempre Cartabianca, durante i quali la Berlinguer riesce sempre a conquistare i cuori di migliaia di persone.

Si tratta infatti di un tv show che è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento del mondo televisivo, e che si è di recente trasferito nella rete Mediaset dopo aver trascorso molti anni in Rai. Insieme alla conduttrice, c’è anche l’immancabile Mauro Corona, anche lui amatissimo sullo sfondo nazionale.

Impostazioni privacy