Kledi e Maria De Filippi, cosa accadde davvero: la verità sul balletto “esigente” e il rapporto di oggi

Kledi Kadiu si è lasciato andare ad una rivelazione su Maria De Filippi: il ballerino ha raccontato la verità sul famoso balletto “esigente”.

Kledi Kadiu è un ballerino dal talento eccezionale che ha avuto modo di farsi conoscere in importanti programmi televisivi italiani. In tanti lo ricorderanno ad Amici, quando nel 2001 è entrato a far parte del corpo di ballo dei professionisti, per restarvi fino al 2012. In seguito, ha continuato a lavorare nel talent in veste di insegnante. Anche in questo ruolo, che ha ricoperto per circa 5 anni, ha avuto modo di farsi apprezzare.

Kledi Maria De Filippi verità balletto
Kledi, cosa è successo con Maria De Filippi in passato – Inabruzzo.it

Ha poi deciso di allontanarsi dalla scuola per impegnarsi in nuovi progetti. Nonostante ciò, nelle ultime edizioni è spesso stato chiamato dalla conduttrice in puntata per fare da giudice e dare un giudizio e un voto ai ballerini. Di recente, il ballerino è stato ospite a È sempre mezzogiorno, da Antonella Clerici, e parlando della sua carriera e dei suoi rapporti professionali, non ha potuto non citare la conduttrice. Nel corso della trasmissione si è lasciato andare ad una rivelazione sul famoso balletto che l’ha visto, in passato, al centro dell’attenzione.

Maria De Filippi e Kledi Kadiu, com’è il loro rapporto oggi: tutta la verità

Come dicevamo prima, in una recente puntata di È sempre mezzogiorno, Kledi Kadiu è stato ospite di Antonella Clerici e ha avuto modo di parlare della sua vita e del suo lavoro in questi anni di carriera. Ovviamente, non ha potuto non citare Maria De Filippi con cui ha lavorato a stretto contatto. Ha rivelato di averla incontrata 25 anni fa, durante una puntata di Buona Domenica, programma allora condotto da Maurizio Costanzo.

Kledi e Maria De Filippi rapporto oggi
Come sono oggi i rapporti tra Kledi e Maria De Filippi? – (Foto Instagram @cepostaperteufficiale ANSA) – Inabruzzo.it

Entrando pienamente del discorso, ha quindi detto tutta la verità sul famoso balletto di cui è stato protagonista a C’è posta per te: “La svolta è avvenuta 25 anni fa. Ho incontrato Maria De Filippi, lei mi vide e nella sua testa, dato che pensa molto, ha iniziato a pensare che potessi fare un balletto “esigente” nel suo programma. Da lì è iniziato il mio percorso come ballerino, dove il grande pubblico mi ha conosciuto”. Kledi ha inoltre parlato del rapporto che ha oggi con la conduttrice.

A quanto pare, si sentono ancora e hanno mantenuto una bellissima amicizia: “Devo dire che le voglio un gran bene. Spesso mi invita ancora nel suo programma, Amici, quasi una volta al mese. La chiamo anche per chiederle consigli, credo che sia molto valida”. Il ballerino ha raccontato di vederla non solo ad Amici, quando viene chiamato per fare da giudice, ma di mettersi di tanto in tanto in contatto con lei, per chiederle dei consigli, dato che ritiene sia una professionista valida.

Impostazioni privacy