Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Kumo irriconoscibile prima di Amici: spunta la foto del passato, com’era il ballerino

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Kumo è molto cambiato rispetto a qualche anno fa. Ecco come si presentava il ballerino di Amici 23 in passato.

Kumo è uno degli allievi di Amici 23. È entrato all’inizio del programma, in seguito ai provini. Fa parte della squadra di Emanuel Lo e si è sempre impegnato duramente. Ha dimostrato di avere le carte in regola per proseguire nel suo percorso. Il suo obiettivo, ovviamente, è quello di raggiungere il Serale.

Kumo è cambiato
Kumo era completamente diverso in passato – inabruzzo.it

I fan hanno provato a cercare tracce di lui sul web. È emersa una foto dove appare completamente diverso rispetto ad ora. Il cambiamento è davvero notevole. Ad oggi, si fa fatica a riconoscerlo.

Kumo è completamente diverso rispetto al passato: un look più audace

Kumo si sta facendo notare ad Amici 23 per il suo incredibile talento. Grazie al supporto di Emanuel Lo e a quello dei coach, sta affinando le sue abilità. Nelle classifiche, di solito, viene collocato tra il primo e il quinto posto. In queste settimane, ha ricevuto davvero tanti complimenti da parte dei giudici. Per un certo periodo, il suo maestro ha deciso di sospendergli la maglia, però, successivamente, è tornato più in forma che mai. Ciò gli ha permesso di conquistare l’attenzione del pubblico. Gli è bastato poco per ‘costruire’ un saldo gruppo di fans.

Kumo è diverso
Kumo, qualche anno fa, era irriconoscibile – (IG @kum.oooo) – inabruzzo.it

Il concorrete, ad oggi, si presenta in modo completamente diverso rispetto al passato. Attraverso il suo profilo di Instagram, infatti, è possibile trovare alcune vecchie fotografie. In una, in particolare, ha un look davvero inusuale. Indossa una camicia colorata, sui toni del nero, del rosso e dell’arancione. Porta una bandana e i suoi capelli sono biondi. Probabilmente, aveva provato a decolorarli per modificare il suo stile. Ad oggi, sembra abbia rinunciato completamente a tale sfumatura.

I commenti non sono molti. La vera notorietà, infatti, è arrivata con la partecipazione al talent show di Maria De Filippi. Nonostante questo, già nel 2022 si era fatto conoscere per via della coreografia di apertura dei Mondiali di calcio in Qatar. Kumo sta facendo discutere anche per altri motivi.

Stando ad alcune voci di corridoio, ci sarebbe stato un netto avvicinamento con Giulia Stabile che fa parte del team dei professionisti. È stata una storia di Alessia Erba, la sua ex fidanzata, a far nascere tale ipotesi. La ragazza, dopo aver parlato di un tradimento, ha smesso di seguire la vincitrice di Amici 2020. Ovviamente, questa non è una conferma, ma è impossibile non porsi delle domande.

Impostazioni privacy