La battuta di Corona non piace alla Berlinguer, lei lo gela così: lite in studio

La battuta di Mauro Corona non è stata accolta bene da Bianca Berlinguer e in studio è scoppiato il caos. Vediamo cosa è successo.

Caos a È sempre Cartabianca: Bianca Berlinguer non ha preso bene una battuta di Mauro Corona e, dopo un attimo di gelo, è scoppiata una lite alquanto accesa che nessuno si sarebbe mai immaginato. Sarà la fine di un sodalizio? Staremo a vedere. Ma cosa ha detto Corona?

lite corona e berlinguer
Bianca Berlinguer furiosa con Mauro Corona – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Bianca Berlinguer e Mauro Corona sono, senza dubbio, una delle coppie meglio “riuscite” del palinsesto di Mediaset. Il programma della figlia dell’ex volto storico della Sinistra è tra i più amati e seguiti dal pubblico e gran parte del merito di questo successo va anche a Mauro Corona: un “intellettuale” sui generis.

Corona è colto, intelligente, sempre sul pezzo ma, soprattutto, è simpatico e irriverente. Lo scrittore dice apertamente ciò che pensa senza tanti giri di parole ma, a volte, può esagerare anche lui e uscire un po’ troppo fuori dagli schemi. Una battuta recente, infatti, non è stata presa bene da Bianca Berlinguer.

Dopo un attimo di gelo, in studio è scoppiato il caos e ha avuto inizio una lite dai toni piuttosto accesi che nessuno si sarebbe mai aspettato. Questa battuta potrebbe incrinare il loro rapporto lavorativo o addirittura la loro amicizia? Ovviamente ci auguriamo che non sia così, ma mai dire mai: in televisione, del resto, tutto è possibile.

Bianca Berlinguer furiosa contro Corona: ecco cosa è successo

Anche per questa stagione È sempre Cartabianca è giunta al termine. La trasmissione va in onda con successo su Rete 4, ma nel corso dell’ultima puntata Mauro Corona – ospite fisso dal 2018, quando la trasmissione, che allora si chiamava solo Cartabianca, andava in onda su Rai 3 – non ha risparmiato le sue solite battute molto accese e colorite.

Berlinguer furiosa contro Corona
Mauro Corona questa volta ha proprio esagerato – (Foto Screenshot Instagram @maurocorona) – Inabruzzo.it

Del resto Corona piace proprio per questo: non ha freni e quel che pensa dice. Ma questa volta la presentatrice Bianca Berlinguer non ce l’ha più fatta e ha reagito malissimo. Nel corso dell’ultima puntata di questa stagione del programma, lo scrittore Mauro Corona ha spiegato di essere stato invitato, con una certa insistenza, a partecipare come concorrente a Ballando con Le Stelle, la nota trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Allora Bianca Berlinguer ha ironizzato sul fatto parlando di “tradimento”. Corona, a quel punto, se ne è uscito con una battuta decisamente inappropriata:Nessun tradimento, io ballo solo con lei Bianchina, magari in orizzontale”. Bianca Berlinguer, super imbarazzata e infastidita, ha redarguito l’uomo e ha detto: “La smetta di dire sempre queste cose che non deve dire. Per fortuna ora andiamo in pubblicità”. Si sospetta che tra i due ci sia stata una discussione molto accesa durante l’intervallo pubblicitario.

Gestione cookie