La coppia più amata di Uomini e Donne annuncia il matrimonio, web in delirio: ecco la data

Un’amatissima coppia nata ad Uomini e Donne ha annunciato sui social, negli ultimi giorni, che presto convolerà a nozze.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Va in onda da oltre 20 anni e ha visto, nel corso delle edizioni, parecchi colpi di scena. I telespettatori hanno avuto modo di conoscere tantissimi protagonisti, arrivati in studio per mettersi in gioco e trovare l’anima gemella. Per molti è arrivato il lieto fine, anche se, non per tutti; tanti altri, infatti, hanno deciso di abbandonare il format senza una scelta o comunque senza aver trovato la persona giusta.

uomini e donne matrimonio
Uomini e Donne, sui social hanno annunciato le nozze (inabruzzo.it)

C’è una coppia, però, nata all’interno del dating show- che ha fatto decisamente sognare il pubblico- che è prossima alle nozze. Si sono conosciuti proprio davanti alle telecamere e dopo una conoscenza fatta di alti e bassi, alla fine sono usciti insieme, per viversi lontano dalle telecamere. A distanza di qualche anno, sono pronti a dirsi sì. Sui social, nelle ultime ore, hanno svelato quando sarà celebrato il matrimonio.

Uomini e Donne, la coppia è pronta al grande passo: il matrimonio è sempre più vicino

A Uomini e Donne sono nate tantissime coppie, ma c’è una in particolare che ha fatto decisamente sognare tutti: parliamo di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Il primo fu scelto da Maria De Filippi per vestire i panni del tronista, dopo essere stato corteggiatore: dopo un percorso lungo, in cui i colpi di scena non sono mai mancati, scelse proprio la donna che gli disse sì. Oggi, a distanza di qualche anno e dopo la nascita della loro primogenita, sono pronti a giurarsi amore eterno.

uomini e donne coppia matrimonio
Uomini e donne, molto presto convoleranno a nozze (Foto Instagram @lorenzo.riccardi17) inabruzzo.it

Nelle ultime ore, l’ex protagonista ha pubblicato una foto insieme alla futura moglie, mentre sorridono, e a corredo ha scritto: “Manca sempre meno al giorno del matrimonio. Secondo voi che periodo?”. A quanto pare, non ha svelato quando ci saranno le nozze, ha soltanto riferito ai follower che non manca molto al grande giorno. Lorenzo aveva fatto a Claudia la proposta di matrimonio in modo molto romantico e dolce. Aveva infatti fatto indossare alla loro bambina una tutina con la scritta  ‘mamma, vuoi sposare il mio papà?’. 

Un gesto che l’ex corteggiatrice non si aspettava assolutamente. Su Instagram aveva spiegato che è accaduto tutto la sera della Vigilia di Natale, a pochi giorni dalla nascita della piccola Maria Vittoria: “Lorenzo mi ha detto che andava a cambiare Mavi ed io ero in cucina ad aiutare mamma con i preparativi. Quando sono uscita ho visto tutti radunati sul divano e Lorenzo venire verso di me con Mavi in braccio”. Ed è così che Lorenzo ha chiesto alla sua amata di sposarlo ed ha ricevuto un grosso sì.

Impostazioni privacy