Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La data di nascita rivela quando e dove incontrerai la tua anima gemella: scoprilo ora

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un curioso test matematico può rivelare quando sarà il periodo e dove incontrerai la tua dolce metà: calcola la data di nascita.

In amore non vi sono regole: si dice che il destino, quando pronto a bussare alla porta, lo fa e basta. Eppure sembra che alcuni indizi premonitori (quali l’Oroscopo), qualche volta indovinino, tanto che le persone cerchino spunti su quale potrebbe essere il loro destino. Non è chiaro per quale arcano motivo questo accada, ma vale la pena provare a predire quando e come siamo destinati a conoscere la nostra anima gemella. A tal proposito, un curioso test sembra fornirci questo spunto, e vale dunque la pena utilizzare qualche minuto nella scoperta del risultato: non sia mai che le premonizioni si avverino.

Amore, anima gemella, coppia
Quando e come incontrerai l’anima gemella: il test – inabruzzo.it

Il test è abbastanza semplice: è necessario utilizzare tutti i numeri della data di nascita e aggiungere il numero dei giorni della settimana. Mettiamo caso che il compleanno sia il 5 settembre 1994 e tu sia nato, dunque, di lunedì. In questo caso il calcolo sarà il seguente: 5 (giorno) + 9 (mese) + 1 + 9 + 9 + 4 (anno scomposto) = 37. Al risultato andrà aggiunto il numero ordinale del giorno in cui sei nato: nel caso in questione è lunedì, quindi 1. Quindi calcoliamo 37 + 1 = 38 e lo ridurremo ad un singolo numero: 3 + 8 = 11. 1 + 1 = 2. La scomposizione andrà fatta fino a che non si raggiunge un singolo numero da 1 a 9.

Quando incontrerai la tua anima gemella: i risultati del test

Una volta che si ha a disposizione il numero proveniente dal calcolo, è possibile leggere il proprio risultato. Come detto in precedenza, ad ogni numero da 1 a 9 è aggiudicato un risultato.

Amore, coppia, anima gemella
Quando e come troverai l’amore in base alla tua data di nascita: i risultati del test – inabruzzo.it
  1. L’amore è molto vicino: nei prossimi sei mesi sembrano esserci novità importanti nella sfera affettiva. Si tratta forse di un amico già presente nella tua vita o un ammiratore segreto.
  2. L’anima gemella arriverà tra un anno: potrebbe essere grazie ad un viaggio d’affari, ma l’amore non sboccerà subito a causa della similitudine del vostro carattere. Dopo diverse contraddizioni e controversie raggiungerete la vostra unione.
  3. Questione di volontà: non vi è una data prestabilita, l’amore arriverà quando aprirai davvero il tuo cuore. Visita luoghi interessanti e concediti a nuove conoscenze.
  4. Non farti sfuggire l’occasione: si prospetta una relazione alquanto passionale, quindi non resta che cogliere l’attimo e non pensare troppo a cosa accadrà dopo.
  5. L’amore è vicino a te: hai in mano le carte del destino visto che la persona in questione l’hai già conosciuta o per sentito parlare da un amico.
  6. Incontrerai l’anima gemella ad una festa: sebbene sentirai che si tratta della persona giusta, l’amore si svilupperà nel tempo. Parola d’ordine? Pazienza.
  7. Ancora un po’ di tempo: si tratterà forse di un triangolo amoroso, ma questo imprevisto è ciò che cambierà il destino della tua vita.
  8. Non aver paura: non vi è una data precisa, l’incontro potrebbe essere in qualsiasi momento. Che sia su un social network o ad una festa, apriti a nuove conoscenze.
  9. Questione di mesi: potrebbe essere qualcuno nella tua cerchia di affari, ma ad un certo punto quello che sembrerà essere solo un rapporto professionale si trasformerà in amore.
Impostazioni privacy