In una delle ultime puntate di Mattino 4 è successo di tutto. Federica Panicucci e Roberto Poletti costretti a chiudere il collegamento.
Dall’11 marzo scorso Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno esordito in coppia all’interno del nuovo studio di Mattino 4, spin-off del programma di approfondimento e di attualità che va in onda su Canale 5, ovvero Mattino Cinque – dove la padrona di casa è sempre la Panicucci, affiancata da Francesco Vecchi. Il pubblico sta rispondendo bene all’esperimento dei vertici Mediaset, in particolare una delle ultime puntate ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo.
Sì perché durante uno dei collegamenti in scaletta per la mattinata si è scatenato un acceso diverbio tra l’opinionista e l’ospite in collegamento. Questi ultimi sono stati costretti a intervenire, interrompendo la diretta momentaneamente; si parlava del noto veggente di Paratico, che nel 1994 per la prima volta finì sui giornali per aver rivelato di incontrare la Madonna ogni quarta domenica del mese.
Non è passato inosservato il botta e risposta tra Alessandro Cecchi Paone e il veggente di Paratico, Marco Ferrari, in collegamento con lo studio di Mattino 4 per parlare dei suoi presunti incontri con la Madonna – che gli apparirebbe ogni quarta domenica del mese dal 1994, da circa trent’anni. L’opinionista non ci sta e si sfoga, mettendo in seria difficoltà i padroni di casa della trasmissione, Federica Panicucci e Roberto Poletti.
“C’è stato questo momento straordinario, a differenza di tutte le altre volte, anche se ad Alessandro non piace, ma io con il mio angelo non litigo e ci vado molto d’accordo”, dice Ferrari e non si fa attendere la replica di Cecchi Paone che spiega come il proprio “angelo” sia probabilmente diverso dal suo. Ma è pochi secondi dopo che la situazione precipita, la frecciatina non passa inosservata.
“Forse lei non ha un angelo, visto come tratta la gente. Mi preoccupo per lei e per la sua anima”, il giornalista non ci sta e chiede al veggente di preoccuparsi della sua di anima, perché probabilmente più sporca; l’ospite abbandona il collegamento solo per qualche secondo: “Cos’ha detto? Ho capito bene? Ecco, grazie dell’invito, ma la diretta è finita qui. Che questo personaggio si permetta di dire che io raccolgo soldi è da denuncia”.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…