La festa di Alfonso Signorini finisce malissimo: cosa è successo a Beatrice del Gf

Alfonso Signorini, finisce male la festa organizzata dal conduttore: ecco cos’è successo a Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello.

Nei giorni scorsi il Palace Hotel di Milano Marittima ha ospitato il summer party di Chi magazine. Un evento prestigioso, voluto da Alfonso Signorini, direttore editoriale del settimanale e Massimo Borgnis, capo esecutivo della direzione della rivista. Presenti alla festa tantissimi vip del mondo dello spettacolo: cinema, tv, web  ma anche cultura e moda diversi i volti che hanno accettato l’invito di Signorini e si sono mostrati sui social.

Beatrice Luzzi festa alfonso signorini
Beatrice Luzzi al party di Chi, ecco cosa è successo -inabruzzo.it

Attualmente Signorini è impegnato nei casting della prossima edizione de Il Grande Fratello, che come previsto andrà in onda subito dopo l’Estate. Nonostante i bassi ascolti dell’ultima stagione Mediaset ha affidato la conduzione del format ancora una volta al giornalista, che oggi sta cercando di individuare i giusti personaggi da far accedere nella prestigiosa dimora di Cinecittà. Come ha anche chiesto Pier Silvio Berlusconi la ricerca è finalizzata a trovare volti che hanno qualcosa da raccontare, dando così rilievo ai contenuti.

Non è noto se ci saranno solo nip o anche vip come lo scorso anno. Da rilevare che sono stati personaggi come Beatrice Luzzi ad appassionare il pubblico nell’ultimo GF. L’attrice ha avuto diversi contrasti con i suoi coinquilini, tanto che una volta uscita dalla casa ha chiuso definitivamente i rapporti con alcuni di loro. Presente al party CHIaro di Luna anche lei, che ha documentato sui social alcuni dettagli del suo viaggio verso Rimini. Sembra che l’ex vippona abbia evitato appositamente di incontrare alcuni ex gieffini: ecco chi.

Beatrice Luzzi evita due ex gieffini: ecco chi

In una storia che ha preceduto l’evento di Chi, Beatrice Luzzi ha riferito ai fan di aver cambiato scompartimento del treno per non incontrare due ex gieffini. L’attrice di Vivere non fa i nomi, ma per molti è scontato che si tratti proprio di Perla e Mirko. La Luzzi scherza e ironizza, ma è evidente che dopo mesi dalla fine del reality non ha avuto nessun chiarimento con la vincitrice.

Beatrice Luzzi festa alfonso signorini
Amedeo Venza, e la segnalazione su Beatrice (foto ig @amedeovenza) – inabruzzo.it

A confermare la tesi che la Luzzi eviti di proposito i due ex coinquilini anche una segnalazione ricevuta dall’esperto di gossip Amedeo Venza: “Ero nel backstage e Beatrice ha  chiesto espressamente di non vedere i suoi ex colleghi del gf”, così ha riportato l’informatore. Per Amedeo la Luzzi si riferisce ai due ex protagonisti di Temptation Island, anche se non ci sono conferme ufficiali.

Tuttavia al party Beatrice ha incontrato diversi vip e ha conosciuto anche Antonella Fiordalisi che ha confermato sui social che l’attrice con lei è stata molto gentile, cortese e le ha fatto anche diversi complimenti.

Gestione cookie