La figlia di Marco Liorni è bellissima: la foto su Instagram e le dolci parole del conduttore

Foto su Instagram e dolci parole per la figlia di Marco Liorni. Il conduttore in lacrime per il successo della giovane.

Il commento sui social postato dal conduttore in occasione di questo grande avvenimento è davvero indimenticabile. Impossibile per chiunque non versare almeno una lacrimuccia. Dalle sue parole trapela tutto l’amore per la ragazza, che gli ha rubato il cuore molti anni fa.

Marco Liorni figlia
Marco Liorni commuove tutti con le dolci parole per la figlia -Foto ANSA -Inabruzzo.it

Stiamo parlando di una delle due figlie, la primogenita che in questi giorni è alle prese con una vera e propria rivoluzione nella propria vita. Un padre emozionatissimo ha voluto condividere questo suo grande amore per la figlia sui social. Al conduttore sono bastate poche e semplici parole per far breccia nel cuore di tutti quanti.

Nessuno dei suoi ammiratori lo aveva mai sentito così felice e fiero. Si tratta di un post che è entrato nell’animo dei suoi fan e che non poteva certo passare inosservato ai suoi ammiratori. Immediati, infatti, sono stati i commenti di congratulazioni anche dei suoi follower. Cerchiamo, quindi, che cosa è veramente successo.

Marco Liorni: padre orgoglioso, parole indimenticabili le sue

Evento epocale quello che si è trovata ad affrontare la giovane figlia del conduttore dell’Eredità. Stiamo parlando di un avvenimento che però spiazza anche i genitori perché sancisce l’ingresso di ogni giovane nel mondo degli adulti. Per questa ragione Marco Liorni ha pubblicato online una foto della figlia con una dolce dedica che è arrivata dritta al cuore delle sue ammiratrici.

Frasi semplici che testimoniano il forte legame che esiste tra padre e figlia. L’uomo è infatti il genitore di due ragazze entrambe nate dall’unione con la sua attuale compagna di vita, Giovanna Astolfi da sempre molto riservata. Queste parole però sono dedicate alla primogenita Emma di soli 19 anni che in questi giorni ha affrontato un’importante sfida.

Marco Liorni figlia
Marco Liorni si congratula con la figlia Emma -Credit Ig Ufficiale@marcoliorni -Inabruzzo.it

Si tratta dell’esame di maturità. Non sappiamo con quale voto la giovane sia passata, ma il conduttore si è voluto complimentare con lei pubblicamente. Festeggiare questo momento così importante della vita di ogni adolescente e della sua famiglia è perciò importantissimo.

Lo scatto con cui il padre ha deciso di congratularsi, mostra Emma con un mazzo di fiori in mano. La ragazza è sorridente e pronta a guardare avanti per compiere i primi passi che la porteranno verso il suo destino. Quello che è certo è che non sarà mai sola durante questo viaggio perché potrà contare sempre sull’affetto dei suoi genitori.

Gestione cookie