La+lite+%28feroce%29+tra+Mara+Venier+e+Teo+Mammuccari
inabruzzoit
/la-lite-feroce-tra-mara-venier-e-teo-mammuccari/amp/
News

La lite (feroce) tra Mara Venier e Teo Mammuccari

Tra le liti più discusse della televisione italiana ce n’è una che interessò Mara Venier e Teo Mammuccari. Cosa successe.

Mara Venier oggi lavora in Rai ed è la padrona di casa di Domenica In. Il suo successo è indiscusso e il pubblico la ama, al punto di averla riconosciuta ufficialmente come zia Mara. Una di famiglia, insomma.

Mara Venier ve Teo Mammuccari: la lite in tv che sconvolse e divertì l’Italia (Ansa Foto) – inabruzzo.it

È una professionista molto seria e alla conduzione del programma di punta della domenica delle televisione pubblica ha molte responsabilità. Conduce Domenica In da moltissimi anni e si occupa anche di temi caldi di attualità. Nel suo studio sono entrate personalità molto importanti della sanità, della politica, della cronaca e anche dello spettacolo.

Durante la pandemia Covid-19 ha intrattenuto gli italiani senza avere il pubblico in studio: una missione molto difficile, se si pensa che con la presenza fisica delle persone è più semplice per un conduttore sapere se lo spettacolo sta piacendo o no.

Oltre ad essere una delle conduttrici italiane più preparate di sempre, Mara Venier è anche una che non le manda certo a dire. Il pubblico italiano ne ha avuto la prova in un programma televisivo targato Mediaset molto famoso.

Stiamo parlando di Tu si que vales. All’epoca, nel 2017, Mara Venier non era ancora tornata in Rai e faceva parte del parterre del programma insieme con Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Belen Rodriguez, Rudy Zerbi ed altri.

Perché Mara Venier e Teo Mammuccari litigarono a Tu si que vales

Al centro dell’accesa discussione ci fu una battuta di Teo Mammuccari dopo l’esibizione di un gruppo composto da tre fratelli, i Gemelli di Guidonia. La loro canzone ironizzava sulle canzoni che avevano come protagoniste le donne.

Mara non vede e non sente, è come le scimmie”, disse il comico scherzando e chiedendo ai tre musicisti di cantare la canzone di Nek Laura non c’è cambiando il nome della protagonista in Mara non c’è.

@videovirali202 Litigio tra Mara venier e teo mammuccari #perte #italiasgottalent ♬ suono originale – @VideoVirali

La conduttrice veneta ebbe una reazione senza giri di parole, mandando Teo Mammuccari a “fare in c**o”, aggiungendo “non fai ridere, il pubblico non ti ama quando continui a offendermi. C’è un limite a tutto”. 

Il tentativo del comico di calmare Mara Venier fu invano, e lei abbandonò perfino lo studio. Maria De Filippi si alzò per seguire la collega e invitò il comico nel camerino, per farli chiarire. La pace tra loro fu anche sancita da un bacio in diretta. Di seguito riportiamo il video che ancora oggi circola sui social.

Oggi Mara Venier e Teo Mammuccari hanno superato quel momento di discussione e tra loro è tornato il sereno. Alcuni anni dopo, nel 2021 (proprio durante la pandemia, quando in studio non c’era il pubblico) il comico è stato ospite a Domenica In. Nel corso dell’intervista hanno riparlato di quella vicenda, ridendoci su.

Angelo Bianco

Recent Posts

Come evitare il cattivo odore nel frigo: il metodo del tappo

Questo articolo offre consigli pratici per eliminare gli odori sgradevoli dal frigorifero, suggerendo l'uso di…

7 giorni ago

Show Cooking, laboratori e mercatini in una cornice mozzafiato: ecco dove in Abruzzo

Al via il progetto "Rocca Calascio - Luce d'Abruzzo" del Comune di Calascio in provincia…

7 giorni ago

“È straziante, un dolore…”, Andrea Delogu svuota il sacco sul passato: il post è subito virale

Andrea Delogu ha svuotato il sacco sul suo passato e ha rivelato un dettaglio mai…

7 giorni ago

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

7 giorni ago

I 3 borghi incastonati tra speroni di roccia e paesaggi incontaminati che renderanno speciale la tua vacanza in Abruzzo

L'Abruzzo è una regione magica, che ci offre tantissimi posti da scoprire. Oggi vi parliamo…

1 settimana ago

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 settimane ago