La mamma di Fedez rompe il silenzio e sbotta: così zittisce gli haters del figlio

Dopo un lungo periodo di silenzio è tornata a parlare la madre di Fedez. La donna ha deciso di zittire gli haters: cosa succede in casa Lucia.

Non è un momento facile per Fedez, che sta letteralmente trascorrendo uno dei periodi più brutti della sua vita. Di recente ha fatto scalpore la notizia dell’accordo tra il rapper e Cristiano Iovino. Dopo la famosa rissa all’esterno di una discoteca di Milano, il rapper ha deciso di pagare il personal trainer per non far partire la querela. La vicenda è avvenuta nella notte tra il 21 ed il 22 aprile scorso ed ha avuto una notevole risonanza mediatica.

Mamma Fedez rompe silenzio social zittisce haters
La madre di Fedez ha finalmente rotto il silenzio – Credits: Instagram @tatiana_brz – InAbruzzo.it

La situazione non è di certo rosea per il cantante. Non è di certo lontano il grave problema di salute che l’ha colpito, seguito poi dalla separazione da Chiara Ferragni ed infine dalla rissa con Cristiano Iovino. Sono tantissimi gli utenti social che hanno criticato aspramente Fedez, stavolta però a difenderlo c’è l’amata madre. La signora Annamaria Berrinzaghi ha rotto il silenzio sui social si è lasciata andare ad una storia a dir poco polemica.

Lo sfogo social della mamma di Fedez: haters messi in riga

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, ha recentemente espresso il suo disappunto su Instagram reagendo agli attacchi continui rivolti al figlio. Attraverso due storie pubblicate sulla piattaforma, Annamaria ha mostrato il suo disprezzo verso chi critica e gioisce delle difficoltà di Fedez. Il primo post di Annamaria è uno screenshot che spiega il significato della parola “invidia”. Ma lo sfogo della signora Berrinzaghi non si è concluso qui.

Mamma Fedez rompe silenzio social zittisce haters
La storia postata dalla mamma di Fedez – Credits: Instagram @tatiana_brz – InAbruzzo.it

Infatti la donna ha poi aggiunto: “Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza!“. Questo messaggio sembra essere un chiaro attacco a chi trova piacere nel vedere il figlio attraversare questo periodo travagliato, nonostante le avversità che stanno caratterizzando la sua vita. Stando ai followers della Berrinzaghi l’attacco sarebbe diretto proprio a Selvaggia Lucarelli.

Di recente la giornalista ha preso infatti nuovamente di mira Fedez con l’uscita del suo libro ‘Il vaso di Pandoro’. La Lucarelli ha pubblicato diversi post critici, uno dei quali menziona la villa dei Ferragnez sul Lago di Como.

Uno degli ultimi post di Selvaggia Lucarelli su X riguardava proprio la casa di Como dei Ferragnez, dichiarando: “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda)”.

Questo è solo uno dei commenti della Lucarelli nei confronti di Fedez. Quel che è certo è che adesso la madre del cantante non è più disposta a stare in silenzio ed ha deciso di difendere pubblicamente suo figlio.

Impostazioni privacy