La nuova fidanzata di Fedez subito in tv: dove la vedremo 

Garance Authié, la nuova fidanzata di Fedez, è pronta ad approdare in tv: ecco dove sarà protagonista, secondo l’ultima indiscrezione.

Fedez da mesi è al centro dell’attenzione a causa della separazione da Chiara Ferragni e per i suoi successivi movimenti. Da quando è arrivata la rottura è stato protagonista di numerose indiscrezioni e notizie. Dopo aver lasciato la casa di famiglia, ha comprato un nuovo appartamento e ne ha mostrato molti dettagli sul suo canale Instagram. Ma a far parlare è soprattutto l’aspetto personale, dato che nelle ultime settimane è stato paparazzato in bella compagnia.

fidanzata fedez arriva in tv
Fedez, la sua fidanzata arriva in televisione (Foto Ansa) inabruzzo.it

È stato infatti avvistato al Gran Premio di Monaco insieme alla modella francese Garance Authié. I due, nel video apparso sui social, camminavano mano nella mano. Sembrerebbe che oggi lei sia la sua nuova fiamma. Il rapper ha persino pubblicato tra le sue storie Instagram il filmato della giovane che balla sulle note della sua nuova canzone, Sexy Shop. Ma a quanto pare ci sono delle novità nella vicenda: ben presto la fidanzata del rapper arriverà in tv.

Fedez, la sua nuova fidanzata è pronta ad approdare in tv: ecco in quali programmi

Dopo essersi mostrato in pubblico per la prima volta insieme a Garance Authié– una modella francese di 20 anni- Fedez è uscito praticamente allo scoperto. Infatti, nonostante non abbia pubblicato una foto esplicita in cui sono vicini, dalle ultime storie di entrambi, è chiaro che abbiano passato alcuni giorni insieme. Sul conto della sua nuova fiamma, in queste ore è arrivata una clamorosa indiscrezione.

fidanzata fedez arriva in tv
Garance Authié è stata contattata dalla tv italiana (Foto Instagram @garance.zl) inabruzzo.it

A riportarla è stato Amedeo Venza, che ha fatto sapere che Garance potrebbe presto arrivare ad essere protagonista sulla tv italiana: “Garance, la nuova fiamma di Fedez, è stata contattata da ben due programmi tv, Ballando con le stelle e il Grande Fratello. Il suo manager sta valutando entrambe le proposte”, ha scritto. Secondo le parole riportate dall’esperto del gossip la ‘fidanzata’ del rapper sarebbe stata contattata dagli emittenti Mediaset e Rai.

Il suo manager sta attualmente valutando entrambe le offerte e quindi non è da escludere che possa ben presto approdare in uno dei due format. Il reality di Alfonso Signorini inizierà a settembre, mentre il talent di Milly Carlucci verso ottobre. La conferma di Garance porterebbe Fedez ancora più al centro dell’attenzione, dato che con il suo arrivo nella tv italiana, i riflettori sarebbero maggiormente puntati sulla vita privata del rapper. Al momento, però, si tratta soltanto di un’indiscrezione. 

Gestione cookie