Kate ha dovuto cambiare completamente stile di vita alla notizia del tumore. Ecco che cosa ha assunto notevole importanza per lei.
Negli ultimi tempi Kate è tornata a mostrarsi in pubblico dopo una pausa forzata causata dalle cure per contrastare il tumore che le è stato diagnosticato. La principessa del Galles è apparsa in un video insieme a William in cui ha ringraziato gli atleti britannici per l’ottima prestazione alle Olimpiadi di Parigi. Ma ora qual è la sua massima urgenza?
Kate è sempre stata ammirata dai sudditi che hanno visto in lei, proveniente dal popolo, l’avverarsi di un sogno collettivo a lungo cullato. Possibile che la malattia l’abbia cambiata?
Kate è determinata a non dimenticarlo mai, ecco qual è il suo piano
Kate Middleton è riuscita a dare un segnale forte alla gente anche durante il suo periodo più difficile. Secondo Jennie Bond, ex corrispondente reale della BBC il cancro ha portato la moglie del principe William a ripensare a tutta la sua vita e a stabilire ciò che conta davvero. L’esperta reale ha confidato a OK! che la priorità della principessa del Galles sono il marito e i figli. Per questo motivo l’adorata nuora di Re Carlo III non avrebbe nessuna intenzione di dedicare parte del suo prezioso tempo al principe Harry e a Meghan Markle.
Bond ha sottolineato che i duchi del Sussex sono irrilevanti per la loro famiglia e le loro vite. Dopotutto il fratello minore dell’erede al trono e sua moglie hanno detto addio al loro ruolo nella royal family da 4 anni e in seguito hanno riversato fiumi di fango sui parenti tramite l’intervista a Oprah Winfrey prima e l’autobiografia Spare in seguito. Nel corso del 2024 il principe Harry ha fatto visita al sovrano solo una volta dopo la diagnosi di tumore del sovrano.
Niente di tutto questo tocca Catherine che ha sempre voluto che per i figli la quotidianità trascorresse tranquillamente. Fin dall’inizio infatti, in accordo con il futuro re, i genitori di George, Charlotte e Louis hanno cercato di dare loro un’infanzia il più comune possibile. Kate e William non hanno una servitù che li segue e presso l’Adelaide Cottage, tutto scorre in modo semplice. I bambini vanno a scuola e quando tornano i genitori si occupano di loro. Pranzi e cene si svolgono insieme e i piccini aiutano svolgendo piccoli lavori domestici.
Ora tutta la famigliola sarebbe in procinto di trasferirsi al castello di Balmoral per trascorrere lì le vacanze, come accade tutti gli anni.