La paziente fa infuriare Nowzaradan, sbaglia tutto e perde pochi Kg: reazione incontrollata

Vite al limite: la paziente ha fatto perdere la pazienza al Dottor Nowzaradan, la reazione del dottore è stata inaspettata.

Vite al limite è il docu-reality che narra del difficile percorso di dimagrimento dei pazienti del Dottor Nowzaradan. Il medico e chirurgo texano ha alle sue spalle una brillante carriera, ha aiutato infatti centinaia e centinaia di persone a uscire dall’incubo dell’obesità, rendendole nuovamente autosufficienti. Il medico è noto per il suo temperamento forte ed assertivo, talvolta è costretto a utilizzare parole dure e decise per far sì che i suoi pazienti seguano le indicazioni terapeutiche.

Paziente fa infuriare Nowzaradan reazione incontrollata
Vite al limite, Nowzaradan getta la spugna con lei – Inabruzzo.it

Non tutti infatti riescono a portare a termine con successo il percorso di dimagrimento, non a tutti viene dunque permesso di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica, proprio per tale motivo, il medico adopera uno stile comunicativo e un linguaggio non verbale teso a far sì che i suoi pazienti comprendano la gravità delle condizioni in cui versano. Si tratta di uno sprono che il Dottor Nowzaradan mette in atto affinché i partecipanti di Vite al limite riescano a perdere il peso necessario per sottoporsi all’operazione chirurgica.

Nowzaradan getta la spugna: la paziente lo ha fatto infuriare

Soltanto i più determinati, quelli che realmente hanno intenzione di cambiare vita, riescono a perdere i chili necessari affinché subiscano l’intervento senza rischi. Nel corso della storia del programma infatti, alcuni protagonisti non hanno perso peso o ne hanno perso davvero poco. Non sono molti coloro che hanno fallito, ma le loro storie sono rimaste impresse nella memoria dei telespettatori.

Paziente ha fatto infuriare Nowzaradan
Leneatha Reed ha perso soltanto 13 kg – (Foto Screenshot YouTube @tlcuk) – Inabruzzo.it

Ce n’è una in particolare poi che è molto seguita sui suoi profili social, poiché è divenuta famosa anche per aver fatto perdere la pazienza al medico. Il suo nome è Leneatha Reed. È giunta nella clinica del Dottor Nowzaradan conscia che la sua vita fosse in pericolo, per questo ha deciso di rivolgersi all’esperto. Avrebbe dovuto perdere 204 kg per tornare in salute, il suo stato le impediva di essere autosufficiente, non riusciva nemmeno a trascorrere del tempo spensierato in compagnia di sua figlia di due anni.

Timorosa di ciò che le sarebbe potuto accadere, si è rivolta al medico texano. Ma, nonostante la sua determinazione, nonostante la sua tenacia, non ha portato a termine il percorso. Il Dottor Nowzaradan con lei ha dovuto arrendersi e gettare la spugna. Infatti, la protagonista non è riuscita a superare l’ostacolo più grande: i pensieri di insuccesso che l’hanno bloccata. Nel programma ha perso soltanto 13 kg, ma attraverso i social ha fatto poi sapere ai fan, di aver iniziato un nuovo percorso di dimagrimento.

Gestione cookie