Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La principessa incastrata (proprio ora) dal noto collaboratore: le notizie riservatissime

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La principessa si trova al centro di un altro scandalo infatti  è stata incastrata dal noto collaboratore: ecco le notizie più segrete.

Notizie riservatissime stanno girando sulla principessa e altri membri della sua famiglia. Proprio ora non ci volevano queste brutte notizie sulla coppia che si ritrovano a dover fare i conti con l’infedeltà del noto collaboratore: ecco di cosa si tratta.

collaboratore incastra principessa
Situazione delicata a corte – inabruzzo.it

Un momento molto particolare per il Principato di Monaco, e proprio non ci voleva ora a ridosso del compleanno della principessa. A Corte si crea un nuovo scandalo che punta sotto la lette di ingrandimento la coppia più presa di mira del Principato. Uno dei più noti e fedeli collaboratori ha infatti tradito i due pubblicando notizie riservatissime che mettono in cattiva luce tutti. La rivelazione ha sconvolto tutti e i sudditi quasi non possono crederci: ecco di chi si tratta e cosa è stato rivelato su di lei.

Charlene di Monaco, un compleanno sottotono per la Principessa: la notizia riservata la mette nei guai

Il compleanno di Charlene di Monaco, che compie 46 anni, è decisamente particolare quest’anno. A Corte c’è stato infatti un nuovo scandalo che si è concluso con il licenziamento del contabile di Corte, Claude Palmero. Il notaio ha diffuso infatti cinque quaderni che contengono rivelazioni scottanti sulle spese fotti effettuate dalla famiglia di Alberto d Monaco. Uno scandalo che sta travolgendo tutti al Principato e che nessuno è riuscito ad arginare fino ad ora. Qualche giorno fa infatti l’ex contabile è stato licenziato e non si è fatto scrupoli a diffondere notizie compromettenti su Charlene e Alberto: ecco cosa ne è emerso

charlene di monaco collaboratore
E’ stato il noto collaboratore: le notizie riservatissime-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Non fa di certo effetto, in quanto non è una novità, sapere che Charlene fosse amante del lusso e della moda infatti la principessa ha sempre abiti esclusivi e gioielli reali. Ma le cifre folli non riguardano questo aspetto che, tutto sommato, è chiaramente connesso anche al ruolo della donna nel Principato. A quanto pare Charlene ha molti desideri e fa anche tanti capricci. Per rispondere a questo ennesimo scandalo il Palazzo pubblicato uno scatto della Principessa per farle gli auguri di compleanno. Una foto realizzata da Éric Mathon che ritrae la moglie di Alberto sorridente. Con abito nero e orecchini d’oro è il ritratto della serenità. Ma sarà davvero così dopo questa bufera?

Fatto sta che lo scandalo ormai è emerso e i segreti inconfessabili hanno fatto emergere tutte le spese fatte a cote. La Principessa ad esempio paga 300 euro al giorno per il cuoco. Avrebbe poi fondi nascosti non dichiarati e una donna di servizio filippina che lavorava in nero. La rivelazione più scottante riguarda manovre finanziare ai limiti della legalità che il contabile avrebbe voluto non ci fossero. A questo punto il principe Albero to avrebbe licenziato per appropriazione indebita dopo 23 anni di ornato servizio. Ma l’uomo non ci sta e si è rivolto alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo. 

Impostazioni privacy