La Principessa Rajwa di Giordania lascia l’ospedale: le foto da neo mamma, bellissima

La Principessa Rajwa di Giordania è diventata mamma da pochissimo, e sono spuntate le prime foto con la sua piccola.

La giovane donna aveva infatti annunciato la gravidanza rendendo tutti al settimo cielo. Nuora della Regina Rania, ha sposato un anno fa il principe ereditario Hussein. Una notizia, questa, che ha reso il re Abdullah II e sua moglie nonni per la prima volta e che ha portato una ventata d’aria fresca nei cuori di tutti coloro che hanno sempre seguito la loro famiglia reale. A darne l’annuncio ufficiale era stato, mesi fa, proprio il Palazzo Reale sul profilo social della famiglia.

rajwa di giordania diventata mamma
Rajwa di Giordania è diventata mamma (foto ig) inabruzzo.it

Adesso Rajwa ha messo al mondo la piccola, e stanno circolando in rete già le prime foto da neo mamma. Eccola, più bella e raggiante che mai.

Rajwa di Giordania è mamma: le prime foto

Qualche giorno fa, è stata messa al mondo la piccola principessina Iman, la prima figlia del principe erede al trono di Giordania Hussein e nipotina della regina Rania e del re Abdullah III. Stanno così facendo il giro del web gli scatti della mamma che lascia il King Hussein Medical Center di Amman, l’ospedale in cui è stata ricoverata per il parto. Le foto sono già diventate virali, anche perché l’attenzione è tutta su loro due. In molti hanno infatti notato quanto il principe si sia mostrato attento e scrupoloso nei confronti di sua moglie e della figlia. Con il braccio destro teneva infatti la culla, mentre con quello sinistro la mano di Rajwa.

rajwa di giordania diventata mamma
Le prime foto di Rajwa da neo mamma (foto screenshot) inabruzzo.it

In rete si sta inoltre parlando della linea della principessa neo mamma, che si discosterebbe da quella che ha avuto Kate Middleton dopo le sue tre gravidanze. La moglie del principe Hussein avrebbe infatti sfoggiato delle curve più morbide del suo solito, come succede a ogni donna dopo un parto. Ad aver attirato l’attenzione è stata anche la sua bellezza e femminilità: la principessa aveva infatti i capelli sciolti, un trucco leggero e un abito-camicia molto elegante. Si trattava del modello Valerie Long che è stato disegnato dalla stilista Evi Grintela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordan’s Royal Family (@jordansroyalfamily)

Una volta uscita dall’ospedale, in compagnia del marito e della sorella minore del principe ereditario Salma bing Abdullah, ha saluto tutti i sudditi che erano lì presenti e che volevano vedere la nuova arrivata. Un momento unico, quello vissuto dalla famiglia reale di Giordania, e che resterà sicuramente nella storia. La piccola è infatti già amata da tutti.

Gestione cookie