La Promessa, anticipazioni: a Palazzo arriva proprio lui, nuovi guai per Jana 

Spoiler nuove puntate La Promessa: Jana farà un incontro inaspettato a Palazzo che cambierà completamente il corso delle sue giornate.

La Promessa continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata sull’arrivo dei genitori di Martina a Palazzo, che hanno svelato tutta la verità sulla sua fuga. In realtà la giovane doveva andare a Parigi per studiare in una scuola di moda, ma al suo posto si è recata Eleonor che ha addirittura preso la sua identità. La figlia di Margarita è scappata di casa dopo lo scandalo che ha fatto scoppiare a Madrid.

la promessa guai per jana
La Promessa, Jana resterà completamente spiazzata (Foto D&D PowerWeb Srl) inabruzzo.it

Durante una festa ha infatti baciato il promesso sposo della sua amica Beatriz e, in seguito a quanto accaduto, il suo nome è finito sulla bocca di tutti, con un’accezione non proprio positiva. Visto che i suoi genitori vogliono a tutti i costi portarla via, Martina ha poi deciso di lasciare Curro, per evitargli ulteriori sofferenze. Nelle prossime puntate ci sarà un arrivo inaspettato a Palazzo e per Jana le cose si metteranno decisamente male. 

La Promessa, anticipazioni nuove puntate: Jana avrà un duro scontro

Nelle nuove puntate de La Promessa, come riportano le anticipazioni, la trama avrà modo di vedere ancora una volta protagonista Jana che è appena tornata nella tenuta. Era stata mandata da Cruz dai genitori di Jimena, ma quest’ultima aveva inviato una lettera a sua madre per farla ritornare. Durante il tragitto era stata quasi investita da un uomo che correva sulla strada e con lui aveva avuto un duro scontro.

la promessa anticipazioni
La Promessa, brutto incontro per Jana (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

L’aveva infatti accusata di essere una guaritrice per essersi fermata a raccogliere delle erbe. Ma a quanto pare, per la domestica le sorprese continueranno, dato che incontrerà di nuovo il giovane a Palazzo e scoprirà che si tratta di un amico di Manuel. Si chiama Abel ed è stato chiamato per prendersi cura di Jimena e della sua gravidanza. E a quanto pare, Jana avrà con lui altre discussioni, che metteranno in risalto la non poca simpatia che provano l’uno per l’altra.

Addirittura Abel, davanti ai due coniugi, metterà in discussione il suo operato. Il medico chiederà poi di restare nell’area di servizio e quindi questo comporterà il fatto che dovrà spesso vedersi con Jana e con tutti i restanti dipendenti. Cruz, invece, dopo che i genitori di Martina sveleranno del matrimonio di sua figlia con un ricco duca, deciderà di indagare. Crede, infatti, che ci sia qualcosa di strano e chiederà a Lorenzo maggiori informazioni sulla vicenda.

Impostazioni privacy