La promessa anticipazioni: colpo di scena per Curro e Martina

Nelle nuove puntate de La Promessa, le anticipazioni rivelano che tra Curro e Martina accadrà qualcosa di veramente inaspettato.

La Promessa è una soap opera spagnola in onda in Italia da circa un anno. La trama, da quando ha esordito su canale 5, sta appassionando i telespettatori tanto che è seguitissima. Di recente si è concentrata sulla partenza di Cruz che è andata in una casa di cura. Una scelta presa dalla famiglia dopo che la baronessa le aveva detto di volerla denunciare per l’aggressione subìta. Per evitare conseguenze gravi, ha quindi deciso, seppur controvoglia, di accettare la sua proposta.

La promessa anticipazioni
La Promessa, cosa accadrà prossimamente (inabruzzo.it)

Intanto la situazione a Palazzo è diventata un po’ più serena dopo la notizia di Jimena: ha infatti finto di essere incinta soltanto per tenere Manuel vicino. Quest’ultimo, dopo aver saputo che diventerà padre, ha rifiutato l’offerta di partire per Milano per il progetto aereonautico a cui tanto teneva. Nelle prossime puntate, però, ci sarà decisamente una svolta nella trama non solo tra alcuni personaggi, ma soprattutto tra Curro e Martina: tra di loro accadrà qualcosa di decisamente inaspettato.

Anticipazioni La Promessa, che cosa succederà tra Curro e Martina: i due saranno sempre più vicini

Nelle nuove puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni, ci sarà un vero e proprio colpo di scena che vedrà protagonisti Curro e Martina. Dopo che Beatriz verrà cacciata dallo stesso Alonso, finalmente per la giovane la situazione migliorerà e potrà viversi liberamente il suo amore per il figlio del capitano. Il ragazzo le farà una sorpresa, invitandola ad un picnic in mezzo alla natura. Ma è proprio sul verde del prato che si avvicineranno fortemente.

la promessa anticipazioni curro
La Promessa, accadrà tra Curro e Martina (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

I due faranno per la prima volta l’amore. Curro confiderà a Martina, presa dai dubbi, di non essere come gli altri uomini e di provare per lei un sentimento forte e sincero. Non potranno più fare a meno di stare insieme, e continueranno a vedersi e a stare vicini di nascosto. Infatti nessuno a Palazzo sa della loro relazione. Solo Jana ben presto verrà informata dallo stesso Curro. La domestica gli dirà di essere sua sorella, e nonostante i dubbi iniziali, sapendo delle sue vere origini, non potrà far altro che crederle.

Instaureranno un rapporto proprio come fratello e sorella e così il ragazzo le racconterà del suo amore per Martina. Ma quest’ultima presto si troverà a vivere una situazione complicata, con l’arrivo alla villa dei suoi genitori. Aveva infatti raccontato una bugia ai padroni di casa e ai suoi cugini per stare lì con loro, ma con la presenza di sua mamma e di suo padre si troverà a fare i conti con una dura realtà.

Impostazioni privacy