La Promessa, anticipazioni: Cruz furiosa con Jimena, cosa accadrà nelle prossime puntate

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 3 al 7 Giugno, Cruz proverà ad avere la meglio su Jimena.

La Promessa, ormai, si è ritagliata uno spazio non indifferente nel palinsesto di Canale 5. Questa soap è seguitissima dal pubblico. Basta guardare gli ascolti per rendersi conto del suo enorme impatto. Uno dei punti di forza risiede nella caratterizzazione dei personaggi. Hanno personalità profonde e sfaccettate, che si intersecano perfettamente all’interno della storia. Le prossime puntate, in onda dal 3 al 7 Giugno, non deluderanno le aspettative dei fan.

Anticipazioni de La Promessa
Cruz si opporrà ai desideri di Jimena – (IG @lapromesa_tve) – inabruzzo.it

Stando alle anticipazioni, Cruz non accetterà l’imminente partenza di Jimena e Manuel. Così, proverà a parlare con la donna per spingerla a ritornare sui suoi passi. Jana, nel frattempo, chiederà aiuto ad Abel. Il medico accetterà senza alcuna esitazione.

Spoiler de La Promessa dal 3 al 7 Giugno: Cruz si scontrerà con Jimena

La trama de La Promessa sta diventando sempre più appassionante. Nelle prossime puntate, i personaggi verranno messi nuovamente alla prova. Dovranno confrontarsi con situazioni complesse, impossibili da controllare. Questo li porterà a perdere il controllo e ad avere reazioni inaspettate. Le anticipazioni dal 3 al 7 Giugno forniscono una panoramica dettagliata degli eventi in questioni.

I desideri di Jimena avranno forti ripercussioni su tutti gli altri personaggi. La ragazza, dopo aver rivelato a Manuel di volersi trasferire a Madrid, non farà altro che pensare alla sua imminente partenza. Questo, ovviamente, sconvolgerà la quotidianità di Cruz. L’idea di vivere lontano dal figlio la disturberà profondamente. Così, in preda alla rabbia, cercherà di convincere Jimena a cambiare idea.

Spoiler de La Promessa dal 3 al 7 Giugno
Jimena avrà un malore – (IG @lapromesa_tve) – inabruzzo.it

Le sue parole, tuttavia, non avranno l’effetto desiderato. La sua interlocutrice, infatti, sarà irremovibile. Le intimerà di lasciarla stare e di non intromettersi in questioni che non la riguardano. Il successivo malore di Jimena porterà Manuel dalla sua parte. L’uomo, dopo aver parlato con il medico, non potrà fare a meno di assecondarla. Metterà al primo posto la salute della moglie anche se non vorrà lasciare la tenuta.

Jana, proprio come Cruz, troverà inaccettabile la partenza di Manuel. Purtroppo, non avrà voce in capitolo e non potrà opporsi alla volontà di Jimena. Nel frattempo, la cameriera deciderà di chiedere aiuto ad Abel. Le condizioni di salute di Ramona, infatti, saranno sempre più critiche. L’uomo accetterà di dare il suo contributo e si impegnerà per trovare la terapia adeguata. Alla fine, la paziente riprenderà conoscenza.

Tutti gli occhi saranno puntati anche su Salvador che, purtroppo, non avrà i soldi necessari per sottoporsi all’intervento. Questa operazione potrebbe restituirgli la vista all’occhio danneggiato, ma sarà costretto a rinunciare.

Impostazioni privacy