La Promessa, anticipazioni dal 1 al 6 luglio: Salvador toglie le bende, poi il colpo di scena 

Spoiler puntate dal 1 al 6 luglio 2024 de La Promessa: Salvador, dopo l’operazione all’occhio, potrà finalmente togliere le bende.

La Promessa sta conquistando i telespettatori fin dalla prima puntata. Per questo Mediaset, visto il successo, approfittando della pausa estiva di alcuni programmi, ha deciso di affidargli un ampio spazio su Canale 5. Nelle ultime puntate la trama si è concentrata soprattutto sul matrimonio di Martina, voluto dai suoi genitori. Presto la giovane dovrà convolare a nozze con Antonio De Carvajal Y Cifuentes anche se si è sempre opposta, dato che è innamorata di Curro.

La Promessa anticipazioni Salvador
La promessa, Salvador torna a casa dopo l’operazione – Inabruzzo.it

Con quest’ultimo sta vivendo gli ultimi momenti, prima del grande giorno, e ha avuto modo di ribadirgli i suoi sentimenti durante un ballo al Garden Party. Tutti erano entusiasti della festa, ma quando si sono ritrovati nel grande Palazzo hanno ricevuto soltanto il disprezzo e il rifiuto degli altri nobili. Salvador, invece, ha deciso di accettare i soldi che la servitù ha raccolto per la sua operazione e negli ultimi giorni è partito con Maria. Nelle prossime puntate ci sarà un importante colpo di scena: il giovane dopo l’intervento potrà finalmente togliere le bende. 

Anticipazioni La Promessa, cosa succederà dal 1 luglio: Salvador resterà senza parole

Nelle prossime puntate de La Promessa – che andranno in onda dal 1 al 6 luglio 2024 – Salvador dopo essere partito con Maria per qualche giorno, per l’operazione all’occhio, tornerà a Palazzo. Tutti saranno entusiasti del loro ritorno e vorranno sapere com’è andata. Il giovane deciderà finalmente di togliere le bende che ha sempre portato da quando ha subìto l’incidente durante la guerra. Una pallottola l’ha infatti colpito.

la promessa anticipazioni luglio
La Promessa, grande sorpresa per Salvador – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Quando si libererà dai tessuti, dopo un primo momento di cecità, tornerà a vedere con entrambi gli occhi. I domestici si mostreranno particolarmente felici per lui e il giovane approfitterà per ringraziarli nuovamente per quanto fatto. La servitù ha infatti raccolto i soldi per la sua operazione, vendendo cioccolatini e facendo una colletta a cui hanno partecipato anche Manuel, Catalina e il medico.

La verità sul rapimento del piccolo Diego verrà presto a galla e Cruz accetterà che sia Petra a pagarne le conseguenze. Quest’ultima infatti non vuole che venga coinvolto Feliciano. La marchesa ricambierà la sua domestica personale con denaro e ottime referenze. Jimena, dopo che Abel scoprirà che non è incinta, gli chiederà di fingere che lo sia, in cambio di soldi.

In seguito, il medico noterà lo strano atteggiamento tra Manuel e Jana e comincerà a indagare sulla natura del loro rapporto, mentre continuerà a reggere il gioco alla moglie del suo amico. A Palazzo presto arriverà Antonio con il Duca De Anil e Cruz andrà su tutte le furie quando scoprirà che sua cognata era al corrente della visita.

Gestione cookie