La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: chi sparisce senza lasciare traccia 

Spoiler nuove puntate de La Promessa: un personaggio molto amato scomparirà inaspettatamente nel nulla e nessuno saprà dove si trova.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta conquistando fin dal suo esordio – arrivato circa un anno fa – i telespettatori. Da quando ha avuto inizio sono stati tanti i colpi di scena che hanno attraversato la trama. Di recente si è soprattutto concentrata sulle future nozze di Martina con Antonio De Carvajal y Cifuentes. La giovane, dopo essersi opposta con tutta la sua forza al volere dei suoi genitori perché innamorata di Curro, alla fine ha accettato.

la promessa anticipazioni chi sparisce
La Promessa, presto si perderanno le sue tracce – Inabruzzo.it

Il figlio del Capitano, però, le ha chiesto di non sposarsi, ma lei non sembra intenzionata a cambiare idea, nonostante i dubbi. Margarita e Fernando vogliono che convoli a nozze perché non solo riuscirebbero così a risolvere i loro problemi economici, ma entrerebbero a far parte dell’alta nobiltà e si troverebbero maggiormente vicini alla figura del re, cosa che Cruz non vuole assolutamente e per questo ha cercato di evitarlo. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi, ma in particolare la trama vedrà protagonista una scomparsa.

Anticipazioni La Promessa, cosa accadrà: qualcuno scomparirà dal Palazzo

Nelle prossime puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni – qualcuno scomparirà dalla tenuta. Parliamo di Maria Fernandez che improvvisamente non sarà più al suo posto. Nessuno saprà che fine abbia fatto, tutti inizieranno a cercarla mentre Jana comincerà a indagare sulla faccenda per scoprire che cosa si nasconde dietro la sparizione della sua amica e collega. La domestica avrà addirittura uno scontro con Cruz.

la promessa anticipazioni
La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Accuserà la marchesa di non aver denunciato il fatto, cosa che provocherà l’ira di quest’ultima che minaccerà di licenziarla dal lavoro. In realtà Maria è tenuta prigioniera all’interno di una grotta. Sarà al buio e legata ad una caviglia, per questo non potrà muoversi. Non si sa chi sia stato a portarla via, ma sotto questa vicenda si nasconde qualcosa di decisamente misterioso. A Palazzo farà poi ritorno con grande sorpresa Leonor, che era andata a Parigi prendendo l’identità di Martina.

Sua cugina, quando era arrivata dai suoi zii, aveva infatti notato quanto la figlia di Cruz stesse male e per questo, per aiutarla nel suo difficile momento, l’aveva invitata ad andare al suo posto all’accademia di Moda. Non avevano però raccontato la verità ai propri genitori, scatenando successivamente il caos. Al ritorno Leonor noterà subito qualcosa di strano in Martina e soprattutto si renderà conto che le sta nascondendo qualcosa che riguarda Curro. Infatti, la futura sposa avrà un atteggiamento ambiguo e non potrà nasconderlo.

Gestione cookie