Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La Promessa anticipazioni, dolce attesa per la protagonista: i fan stanno già sognando

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Anticipazioni de La Promessa: nelle nuove puntate in onda a febbraio la protagonista annuncerà di essere in dolce attesa.

La Promessa, da quando ha esordito su canale 5, sta continuando a conquistare i telespettatori. Nelle ultime puntate l’attenzione si è concentrata sulla partenza di Cruz, che è andata in una casa di cura. È stata la baronessa Elisa ad invitarla, sotto ricatto, ad andare. Infatti, la padrona di casa dopo averla vista con Lorenzo, l’ha aggredita. Per evitare una denuncia, la donna ha chiesto alla famiglia di allontanarla. Una scelta difficile, soprattutto per Alonso, ma a quanto pare, inevitabile.

anticipazioni la promessa
La Promessa, anticipazioni prossime puntate (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Intanto tra Martina e Curro è scattato un bacio molto passionale. La giovane, però, non può vivere felicemente questo momento dato che è arrivata a Palazzo una ragazza, Beatriz, che sa qualcosa su di lei e che cercherà di ricattarla. Jana, invece, è amareggiata per la distanza da Manuel: i due hanno deciso di mettere da parte il loro amore per evitare di far scoppiare una bufera. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena, perché la protagonista annuncerà di essere incinta.

La Promessa, accadrà nelle prossime puntate: la protagonista annuncia di essere in dolce attesa

Nelle nuove puntate de La Promessa, come riportano le anticipazioni, arriverà un annuncio che lascerà soprattutto Manuel senza parole: Jimena gli dirà di essere in dolce attesa. Una notizia che lo spiazzerà, dato che non prova nessun sentimento per lei ma anche perché, nel suo futuro, si vedeva già lontano dalla loro casa. Aveva, infatti, nei giorni scorsi, allacciato un rapporto lavorativo con dei professionisti, per inseguire il sogno di continuare a volare.

la promessa protagonista in dolce attesa
La promessa, la protagonista è incinta (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Soltanto dopo qualche giorno, la donna scoprirà che suo marito, senza consultarla, ha accettato di partire per un progetto aeronautico. Intanto Martina cercherà di convincere Beatriz ad andare via, ma quest’ultima non vorrà saperne: a quanto pare conosce un segreto della giovane e vuole ad ogni costo rovinarle la vita. Jana, invece, confiderà a Curro di aver visto suo padre Lorenzo insieme alla baronessa. Rimarrà completamente scioccato dalla sua rivelazione, ma le chiederà di essere discreta.

Romulo, ben presto, scoprirà che il bambino che Pia aspetta in realtà non è il figlio di Gregorio e comincerà a pensare che possa essere proprio del Barone. Per questo, visto il suo forte legame con la governante, le chiederà di essere sincera. Ma proprio sulle condizioni di salute della donna, Jana, dopo aver indagato a lungo, inizierà a dubitare che ad avvelenarla sia Petra: si guarderà intorno, sospettando che possa essere un’altra persona del Palazzo.

Impostazioni privacy