La promessa anticipazioni: Elisa muore? Perfido piano di Cruz e Lorenzo

La promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: Elisa in pericolo di vita, Cruz e Lorenzo vogliono liberarsi della baronessa.

Da quando il suo nome è comparso tra gli eredi nel testamento del barone Juan, tutto è cambiato al palazzo La Promessa. Soprattutto per la marchesa Cruz, che credeva di dover dividere i suoi averi con il solo Lorenzo de La Mata, marito della sorella Eugenia. Parte dell’eredità del barone, invece, spetta anche a Elisa de La Vega, baronessa di Grazalema, citata proprio dal defunto Juan nel testamento.

La promessa, Elisa verrà assassinata?
La promessa anticipazioni, Cruz vuole uccidere Elisa – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Una scoperta amara per Cruz, che deciderà di vederci chiaro nella questione, invitando la baronessa nella sua tenuta. Il nuovo personaggio è apparso nella soap di Canale 5 da pochissimo, ma è già chiaro che darà filo fa torce alla moglie di Alonso. Anche perché, a quanto pare, quest’ultimo conosce molto bene la nuova arrivata, con la quale ha avuto una relazione in passato. La gelosia, sommata ai problemi con l’eredità, spingeranno Cruz a trovare un modo per eliminare la nuova rivale, supportata da Lorenzo. Nel bel mezzo del loro spietato piano, però, ci sarà un inaspettato colpo di scena che cambierà tutto.

La promessa spoiler: Cruz e Lorenzo pronti ad uccidere Elisa

Cruz e Lorenzo non hanno alcuna intenzione di dividere i beni del barone Juan con Elisa di Grazalema. Una donna della quale nessuno aveva sentito parlare prima, ma che è apparsa a sorpresa nel testamento del barone Ezquerdo: come fare per sbarazzarsi di lei? Cruz ha deciso di invitare la baronessa a palazzo, così da poter indagare in prima persona su di lei e sul suo passato, affiancata da Lorenzo. Né la marchesa né il capitano, però, riusciranno a trovare alcuna informazione scomoda sulla rivale, per incastrarla. A questo punto, per Cruz non resterà altra scelta.

La promessa, Cruz e Lorenzo contro Elisa
La promessa spoiler, Elisa nei guai: il piano di Cruz e Lorenzo – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Complice anche la gelosia che si scatenerà nei confronti dell’ex amante di Alonso, Cruz deciderà di uccidere Emilia e informerà Lorenzo del suo piano. Per la marchesa, il modo migliore per sbarazzarsi della baronessa è utilizzando del veleno, che non lascia alcuna traccia. Lorenzo, però, non sembra molto d’accordo col piano della cognata e infatti preparerà una contromossa.

Nelle prossime puntate de La Promessa, il marito di Eugenia farà credere a Cruz di appoggiarla nel suo intento, ma in realtà farà il doppio gioco: Lorenzo informerà Elisa sulle macchinazioni di Cruz. Il motivo? Lorenzo capirà ben presto di provare dei sentimenti per la baronessa e deciderà di salvarle la vita, mandando all’aria il piano della cognata. Quando la marchesa scoprirà che i due sono amanti, la sua rabbia sarà incontenibile.

Impostazioni privacy