La Promessa, anticipazioni spagnole: Curro scopre chi è suo padre

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Curro scoprirà chi è suo padre. La verità cambierà il destino di molti personaggi: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La soap opera spagnola va in onda tutti i giorni su Canale 5 e racconta le vicende ambientate nei primi del ‘900. Il fulcro della storia sono quei personaggi che girano attorno alla villa di Cordova, tra segreti, inganni e passioni.

La Promessa anticipazioni: Curro padre
Curro scopre chi è il padre (Instagram @lapromessacanale5) – inabruzzo.it

Uno dei cavalli di battaglia della soap opera spagnola, che poi sono gli stessi che hanno fatto avvicinare il pubblico, sono i tanti e continui colpi di scena. La Promessa è uno di quegli spettacoli che più di tutti sa come tenere i telespettatori con il fiato sospeso.

Nelle nuova anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna rivelano che nei prossimi episodi della serie il pubblico assisterà a una dichiarazione inattesa di Curro che farà tremare Cruz. La cosa più importante, però, è che Curro scoprirà chi è il suo vero padre. Un evento che potrebbe ribaltare tutti i piani.

La Promessa anticipazioni: Curro fa tremare Cruz

Nei prossimi appuntamenti con La Promessa al centro della storia ci sarà il nipote di Cruz il quale scoprirà tutta la verità sulle sue origini in un modo inatteso e spiazzante. Il giovane, infatti, si troverà a leggere una lettera di Dolores trovata all’interno della capanna di Ramona.

La Promessa anticipazioni: Curro tremare Cruz
Cruz teme la vicinanza tra Curro e Alonso (Instagram @lapromessaofficial) – inabruzzo.it

È in questa circostanza che Curro scoprirà che il vero padre è Alonso. Il giovane rimarrà sconvolto dalla verità che potrebbe stravolgere letteralmente il suo destino e quello della sua famiglia. Il nipote di Cruz deciderà di tenere per sé questo segreto, ma mostrerà insofferenza nei confronti di Lorenzo e guarderà con occhi diversi lo zio.

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Cruz le proverà tutte per tenere Curro lontano, tanto da chiedere a Lorenzo di mandarlo a studiare all’estero con l’obiettivo di liberarsi di lui. A conoscere la verità sul vero padre del ragazzo non è solo la madre di Manuel, ma anche la domestica Petra e Ramona, mentre Jana è all’oscuro di tutto.

Jana nel frattempo rimarrà lontana dalla tenuta ed immersa in un paesaggio meraviglioso nella natura, dove potrà vivere la sua storia d’amore con Manuel. In tutto ciò, però. il rapporto tra Curro e Alonso sarà sempre più stretto, e il ragazzo inizierà a interessarsi della villa e della sua gestione.

All’inizio il marchese proverà diffidenza, ma in seguito si fiderà del nipote che deciderà di sfogarsi con lui e rivelargli le sue preoccupazioni per la salute di Martina, sentendosi così amato per la prima volta. La vicinanza con Alonso spingerà Curro a rivelare al marchese che lo vorrebbe come padre.

Felice e lusingato di questa fiducia data dal nipote, Alonso parlerà con Cruz, la quale teme questa vicinanza tra il ragazzo e il suo vero padre. È proprio per questa ragione che contatterà Lorenzo per fare in modo di mandarlo via dalla tenuta e farlo studiare all’estero. Il fratello di Jana però non ha nessuna intenzione di lasciare la villa.

Impostazioni privacy