Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La Promessa anticipazioni spagnole: Curro scopre il (terribile) segreto di sua madre

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La Promessa prosegue la sua messa in onda e dalla Spagna arrivano delle anticipazioni davvero interessanti: Curro scoprirà qualcosa di incredibile.

Si torna a parlare ancora una volta de la Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molti anni è un grande successo anche in Italia e che prosegue la sua messa in onda con le puntate su Mediaset, ebbene dalle anticipazioni pare proprio che stia per succedere qualcosa di davvero incredibile.

La Promessa, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Curro foto Mediaset Infinity -inabruzzo.it

Partiamo da Jana, la domestica in seguito ad un incidente è costretta a stare a letto, la sua salute infatti si sta aggravando sempre di più, ma nonostante tutto non permetterà a Manuel di farsi aiutare e ancora: Lujan, capendo che è stata Jimena a vendicarla e Catalina, che lo hanno riportato nel mondo dell’aviazione, tenterà di risolvere la situazione offrendo del denaro a Jana. Ma lei dirà no. Questa tensione porterà a un acceso confronto tra Jimena e Manuel, con quest’ultimo che si negherà anche di partire per Siviglia.

Occhi puntati poi su Curro, il giovane dopo dei lunghi periodi di segreti e di cose non dette, pare essere in procinto di scoprire una verità davvero incredibile sulla madre: un particolare che mai si sarebbe potuto immaginare. Ma di che cosa si tratta?

La Promessa, Alonso riceve una proposta da Lorenzo molto interessante

I problemi non sono solo quelli legati a Curro, nelle nuove puntate tanto per cominciare vedremo Petra, sempre più malvagia avvisare Cruz del fatto che Jana non è al lavoro, una notizia che farà infuriare la Marchesa che ordinerà alla giovane di riprendere il lavoro a prescindere dalle sue condizioni di salute.

La Promessa, Curro scopre la verità e Cruz vuole uccidere Elisa
Alonso foto Mediaset Infinity -inabruzzo.it

I domestici tenteranno di proteggere Jana, cercando di nascondere a Petra che è ancora in convalescenza. Nel frattempo, Cruz diventerà sempre più infastidita da Elisa, che tenterà di farla sentire a disagio ricordandole i momenti intimi con suo marito.

Nel frattempo, Lorenzo offrirà un prestito ad Alonso che non riesce a vendere la sua tenuta di Cadice e come se non bastasse la Marchesa davvero stanca di tutta la situazione legata a Elisa, deciderà di ucciderla chiedendo proprio l’aiuto di Lorenzo che però sta facendo il doppio gioco: i due infatti sono amanti e fin dal principio hanno complottato insieme.

Per concludere spazio anche a Martina, la giovane cercherà di fare riappacificare Candela e Simona ma senza riuscirsi e come se non bastasse scoprirà anche che Salvador è morto in battaglia e lo dirà a Lope, che non avrà il coraggio di dirlo a Maria. Sarà Jana a dare la brutta notizia all’amica.

Impostazioni privacy