La Promessa, anticipazioni spagnole: il colpo di scena inaspettato che cambia tutto

Le ultime anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano un colpo di scena. Questo episodio mescolerà le carte in tavola: cosa succederà.

Una delle serie di punta del palinsesto televisivo è sicuramente La Promessa, destinata ad ereditare il pubblico di Terra Amara che si avvia verso la conclusione. Sono numerosi infatti i telespettatori pronti ad appassionarsi alle vicende della soap opera proveniente dalla terra iberica.

La Promessa Anticipazioni spagnole colpo di scena
Le anticipazioni spagnole rivelano l’ultimo colpo di scena de La Promessa – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Addirittura il pubblico arriva a scoprire cosa succederà nel corso della serie facendo affidamento alle anticipazioni spagnole. Proprio alcune di queste hanno rivelato le ultime su cosa succederà nel palazzo di El Rincón ad Aldea del Fresno, con un colpo di scena inaspettato. Secondo gli ultimi spoiler ci saranno due importanti novità.

Da una parte avremo un matrimonio che porterà Curro a diventare Barone di Linaja. Successivamente ci sarà un approfondimento sulla relazione clandestina tra Manuel e Jana, che prosegue. Eppure un pericolo potrebbe profilarsi per la coppia di amanti, con dei membri della famiglia che potrebbero accorgersi della sospetta vicinanza. Adesso quindi possiamo scoprire che cosa accadrà nel corso dei prossimi episodi della serie televisiva.

La Promessa, le anticipazioni spagnole rivelano, colpo di scena in arrivo: trama stravolta

Nel corso delle prossime puntate di La Promessa i telespettatori vedranno finalmente un raggio di luce tra le ombre che hanno avvolto la vita dei personaggi. La prima protagonista sarà proprio Catalina che annuncerà con gioia il suo imminente matrimonio con Pelaye, portando una ventata di speranza e felecità dopo i recenti eventi oscuri che hanno colpito la famiglia. Dietro a questa apparente felicità, però si celano ancora molte tensioni e segrete. Infatti la marchesa Cruz prova un senso di sollievo all’idea di liberarsi di Catalina, la sua figliastra.

La Promessa Anticipazioni spagnole colpo di scena
Un segreto verrà alla luce nella prossima puntata – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Catalina è vicino al matrimonio, nonostante questo il suo stato d’animo viene sconvolto dalla necessità di affrontare le conseugenze della battuta di caccia che ha causato la morte di Feliciano. Il conte di Ayala e Petra, madre di Feliciano, si uniranno per scoprire la verità dietro questo tragico evento, mettendo Cruz in una posizione di estrema vulnerabilità. Cruz è terrorizzata dalla prospettiva di essere scoperta, specialmente considerando le capacità manipolative e pericolose di Petra. C’è poi un secondo mistero che caratterizzerà la trama.

Infatti Abel nasconde un segreto nel suo passato, con Manuel che è determinato a scoprirlo. Il suo viaggio a Cordoba rivelerà finalmente la prova che porta alla luce le sue bugie. Nel frattempo Alonso consegnerà a Curro la lettera della Casa Reale che lo riconosce come nuovo Barone di Linaja, scatenando sentimenti contrastanti in Cruz. La donna infatti vivrà un misto tra rabbia ed umiliazione. La tensione crescerà alle stelle quando Petra affronta il dolore della perdita di suo figlio, rivelando il profondo legame tra madre e figlio.

Petra ed il conte di Ayala non si arrenderanno fin quando non avranno scoperto la verità sull’incidente che ha strappato la vita a Feliciano. Se la verità verra alla luce, Cruz sarà costretta ad affrontare tutte le conseguenze, con Petra pronta a vendicare la morte del figlio. Tensione e colpi di scena caratterizzeranno la prossima puntata de La Promessa.

Impostazioni privacy