Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La Promessa anticipazioni spagnole: uno scandalo sconvolgerà ogni cosa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sono state svelate le anticipazioni spagnole de La Promessa. Uno scandalo sconvolgerà tutto: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate dello spettacolo.

La soap opera spagnola continua ad affascinare e intrattenere il pubblico italiano con i suoi colpi di scena. Gli intrighi e le passioni nel Palazzo di Los Pedroches del 1913 tengono con il fiato sospeso milioni di persone.

La promessa anticipazioni spagnole
Le anticipazioni spagnole de La Promessa (Instagram @lapromessaofficial) – inabruzzo.it

I prossimi appuntamenti de La Promessa saranno ricchi di suspense, misteri e segreti da scoprire. I personaggi della storia saranno al centro di eventi che porteranno a scandali e sconvolgimenti inaspettati. Uno dei momenti più importanti riguarderà l’arrivo alla villa di Feliciano, un ragazzo affascinante e misterioso che si presenterà come il fratello di Petra. Le cose però stanno in un modo diverso e inatteso.

La Promessa anticipazioni spagnole: chi è davvero Feliciano

Nuovi ingressi e dinamiche interessanti si vedranno nelle prossime puntate de La Promessa come hanno rivelato le anticipazioni spagnole. Il momento più importanti sarà l’arrivo di Feliciano, il quale dirà di essere il fratello della domestica Petra, donna fidatissima di Cruz la quale ha un segreto che non conosce nessuno.

La promessa anticipazioni spagnole: chi è Feliciano
Svelato il segreto di Petra (Instagram @lapromessaofficial) – inabruzzo.it

È proprio il segreto che ha tenuto Petra legata a Cruz per tutto questo tempo, ma presto questo segreto verrà alla luce. A rivelare il primo retroscena è stato lo stesso Feliciano che rivela di aver ucciso il padre, una morta che era stata messa da parte come “accidentale”. Il ragazzo, inoltre, aveva stretto un’alleanza con Cruz per rapire il figlio di Pia dopo la sua nascita.

Petra, però, terrorizzata dalle conseguenze dalle rivelazioni di Feliciano di aver ucciso il padre, confesserà al ragazzo il suo segreto per evitare che si costituisca: Feliciano è il figlio di Petra e non suo fratello. All’inizio il ragazzo penserà che la domestica stia scherzando, ma così non sarà dato che glielo ripeterà una seconda volta.

Nel frattempo, Feliciano avrà una relazione con Teresa, la quale ha spezzato il cuore di Mauro, ed è pronto a costituirsi alla Guardia Civile per la morte del padre. È stato proprio lui a spingere il patriarca dalle scale quando era tornato a casa da ubriaco e quindi non è stato un incidente.

Dopo che il segreto di Petra è venuto fuori, le cose potrebbero presto cambiare all’interno dello spettacolo. La domestica è sempre stato un personaggio cattivo, ma la verità potrebbe cambiare il suo destino per il bene di suo figlio Feliciano.

Impostazioni privacy