La promessa anticipazioni: un lutto sconvolge Cruz? Lo spoiler che svela la verità

Stando alle anticipazioni de La Promessa un lutto potrebbe sconvolgere la vita di Cruz. Svelata una verità inaspettata.

Nel corso dei prossimi episodi della seguitissima serie di origini spagnole si assisterà a dei colpi di scena che sconvolgeranno i fedeli telespettatori. Ecco cosa accadrà!

Spoiler La Promessa: lutto sconvolgente
Anticipazioni La Promessa: un lutto sconvolgerà la vita di Cruz? (inabruzzo.it)

Tra le soap opera più seguite e apprezzate, La Promessa continua ad attirare puntualmente l’interesse di una vasta fetta di pubblico. Quest’ultimo è curioso di scoprire come si evolveranno le varie vicende ed intrighi che coinvolgono i protagonisti della serie.

A partire dalla tormentata relazione tra Manuel e Jana fino ad arrivare ai vari segreti, d’altronde, sono diversi gli elementi che contribuiscono a creare quella suspense necessaria a tenere incollati davanti allo schermo i telespettatori. Proprio quest’ultimi, stando alle anticipazioni, assisteranno nel corso dei prossimi episodi a dei colpi di scena che contribuiranno a cambiare il corso delle cose.

La promessa anticipazioni: un lutto sconvolge Cruz? Lo spoiler che svela la verità: inaspettato

Stando agli spoiler spagnoli Petra sarà la nuova governante della villa e non perderà l’occasione per rendere la vita impossibile alla dolce Pia. Proprio quest’ultima si ritroverà anche alle prese con il ritorno di Gregorio che uscirà dal carcere. Una situazione indubbiamente poco piacevole per Pia, che farà di tutto per proteggere Dieguito dalle grinfie di Gregorio.

Spoiler La Promessa: lutto sconvolgente
Spoiler La Promessa, Cruz preoccupata per le sorti di Manuel – Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve (inabruzzo.it)

Il timore, infatti, è che l’uomo possa vendicarsi, facendo pagare a Pia la decisione di denunciarlo e spedirlo così in carcere. Intanto Manuel e Curro decideranno di arruolarsi al fronte. Una situazione che farà disperare Jana, la quale sarà ovviamente in apprensione per le sorti del fratello e del suo amato. Se tutto questo non bastasse, per tanto tempo non giungeranno notizie dei due uomini e per questo motivo Cruz si convincerà che il figlio sia morto.

La marchesa si ritroverà pertanto a vivere un periodo particolarmente complicato. Oltre ad essere afflitta e addolorata per il figlio, si ritroverà ad essere distante anche da Alonso. Soltanto l’amica Maria Antonia proverà in qualche modo ad alleviare il suo enorme dolore.  Poco dopo, inoltre, i Luján si vedono recapitare una lettera grazie alla quale sapranno che i nomi di Curro e Manuel non sono nel registro delle vittime.

Che fine hanno fatto i due giovani? Al momento non sono trapelate informazioni certe in merito. Si fa, però, sempre più largo l‘ipotesi che i due possano essere stati rapiti. Una notizia che inevitabilmente sconvolgerebbe le vite di Jana e Cruz. Si resta comunque in attesa dei prossimi episodi per scoprire il destino di Curro e Manuel e soprattutto se i due siano ancora vivi oppure no.

Impostazioni privacy