Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

La Promessa, brutta notizia per i fan: arriva la decisione Mediaset

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

I fan de La Promessa hanno ricevuto una brutta notizia, a seguito di una decisione Mediaset che ha cambiato ogni cosa.

La celebre soap opera spagnola è riuscita, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Ha infatti letteralmente fatto breccia nei cuori di tutti, inclusi gli italiani, che adesso non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che hanno appassionato i telespettatori, tanto da avere in serbo per loro sempre numerose sorprese e novità.

la promessa anticipazioni
La Promessa, brutta notizia per i fan (foto screenshot Mediaset Play) inabruzzo.it

Di recente è stato però fatto un annuncio che ha creato dispiacere in tutti coloro che seguono la serie con passione. Ecco cosa succederà a breve.

Brutta notizia per i fan de La Promessa: Mediaset ha deciso

Con la fine delle vacanze natalizie, tutto tornerà alla normalità: Mediaset ha infatti annunciato che ci sarà una riduzione di puntate della soap opera iberica, che aveva in questi giorni sostituito la messa in onda di Terra Amara, Uomini e Donne e Amici. La serie turca tornerà quindi in tv a partire dall’8 gennaio alle 14.10, e i fan della soap non vedono l’ora di scoprire come si evolverà la storia. La sua messa in onda avverrà quindi dopo le puntate di Beautiful, sempre su Canale 5.
la promessa novità
La Promessa, notizie per i fan (foto screenshot Mediaset Play) inabruzzo.it
A seguire ci sarà invece il grande ritorno di Uomini e Donne, che riprenderà con i suoi episodi dopo la pausa natalizia. Dopo il dating show, non mancherà inoltre il talent Amici, che andrà in onda con il suo consueto daytime. I fan della soap opera La Promessa dovranno quindi rinunciare a qualche puntata della serie, che andrà in onda sempre alle 16.40 subito dopo il programma artistico di Maria De Filippi e prima del quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5, condotto quest’anno da Myrta Merlino.
La Promessa tornerà così alla vecchia durata di circa 20 minuti al giorno, considerando che in questi giorni natalizie c’era stata una messa in onda che andava dalle 14.40 alle 17. Un cambiamento, questo, che potrebbe rattristire tutti gli appassionati della serie. C’è da dire che sul web si è scatenata di recente una polemica sulla scelta Mediaset di dare molto spazio alla serie Terra Amara anziché a quella spagnola. La soap che vede protagonista Zuleyha, dall’8 gennaio, tornerà infatti in onda tutti giorni con un daytime pomeridiano e anche con delle puntate serali che verranno trasmesse la domenica su Canale 5.
Nasce qui, dunque, la proposta dei fan di fissare l’orario di inizio de La Promessa alle 14.10 in modo da poter trasmettere almeno 30 minuti al giorno anziché 20. Al momento, non ci sono però cambiamenti a tal proposito e la rete Mediaset non si è ancora espressa a riguardo.
Impostazioni privacy