La Promessa, anticipazioni: sono stati scoperti, non possono più nascondersi
Nelle nuove puntate de La Promessa- come riportano le anticipazioni- Jimena andrà via da Palazzo per un periodo di tempo per poi tornare e ribadire il desiderio di voler riconquistare suo marito. Quest’ultimo, però, stanco del suo atteggiamento ossessivo, racconterà davanti a tutti di essere innamorato di un’altra donna e di volersi vivere il suo amore liberamente. Non farà il nome di Jana ma sua moglie inizierà ad indagare.
Troverà nell’hangar le foto dove sono insieme sulla spiaggia, che provano della loro relazione e andrà su tutte le furie. Non avrà più nessun dubbio sul fatto che sia proprio la domestica ‘l’amante’ di suo marito e non starà a guardare. Jimena, inoltre, si scaglierà contro i suoi suoceri e il resto della famiglia, perché ritiene che non ha mai avuto il loro supporto. Soprattutto durante il suo esaurimento nervoso, pensa che nessuno l’abbia aiutata e per questo si è trovata costretta ad andare per un po’ dai suoi genitori.
Ma Manuel non riuscirà a trattenersi e le ricorderà tutte le azioni cattive che ha fatto da quando è a palazzo, come il tentativo di uccidere sua sorella, dandole fuoco. Dopo la confessione del giovane, anche sua madre inizierà a chiedere in giro, per capire chi è la donna che ha fatto perdere la testa a suo figlio e chiederà persino al diretto interessato. Incaricherà poi ancora una volta Petra, affinché faccia delle domande alla servitù.