La Promessa, caos in arrivo: sono stati scoperti, cosa accadrà adesso

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa: i due amatissimi protagonisti non potranno più nascondersi.
La Promessa continua ad appassionare i telespettatori con una trama in cui i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. Di recente si è concentrata su Manuel e Jimena che stanno attraversando una profonda crisi. Il giovane marchese, durante una delle tante discussioni, le ha chiesto di abbandonare la sua camera e di trovare una nuova sistemazione nel palazzo. Solo che le sue parole non sembrano averla turbata.
la promessa caos in arrivo
La promessa, scoprirà tutta la verità- inabruzzo.it
Infatti, il giorno dopo, parlando con la marchesa che è venuta a sapere della decisione di suo figlio, le ha detto di non voler arrendersi e di voler lottare per il suo amore. Manuel le aveva chiesto di portare avanti un matrimonio di facciata e di vivere ognuno la propria vita, cosa che Jimena non ha accettato. Maria continua ad essere in pensiero per Lope che, da quando è partito per Madrid, non le ha ancora mandato una lettera con sue notizie. Nelle prossime puntate scoppierà un vero e proprio putiferio: i due personaggi verranno scoperti.

La Promessa, anticipazioni: sono stati scoperti, non possono più nascondersi

Nelle nuove puntate de La Promessa- come riportano le anticipazioni- Jimena andrà via da Palazzo per un periodo di tempo per poi tornare e ribadire il desiderio di voler riconquistare suo marito. Quest’ultimo, però, stanco del suo atteggiamento ossessivo, racconterà davanti a tutti di essere innamorato di un’altra donna e di volersi vivere il suo amore liberamente. Non farà il nome di Jana ma sua moglie inizierà ad indagare.

la promessa sono stati scoperti
La promessa, Jimena scoprirà tutto su Manuel e Jana (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Troverà nell’hangar le foto dove sono insieme sulla spiaggia, che provano della loro relazione e andrà su tutte le furie. Non avrà più nessun dubbio sul fatto che sia proprio la domestica ‘l’amante’ di suo marito e non starà a guardare. Jimena, inoltre, si scaglierà contro i suoi suoceri e il resto della famiglia, perché ritiene che non ha mai avuto il loro supporto. Soprattutto durante il suo esaurimento nervoso, pensa che nessuno l’abbia aiutata e per questo si è trovata costretta ad andare per un po’ dai suoi genitori.

Ma Manuel non riuscirà a trattenersi e le ricorderà tutte le azioni cattive che ha fatto da quando è a palazzo, come il tentativo di uccidere sua sorella, dandole fuoco. Dopo la confessione del giovane, anche sua madre inizierà a chiedere in giro, per capire chi è la donna che ha fatto perdere la testa a suo figlio e chiederà persino al diretto interessato. Incaricherà poi ancora una volta Petra, affinché faccia delle domande alla servitù.

Gestione cookie