La Promessa, come finisce la seconda stagione: clamoroso colpo di scena, decisione shock di Manuel

Un finale di stagione scoppiettante per La Promessa: Manuel compie una scelta che lascerà di stucco i telespettatori.

Non smette mai di stupire, regalando nuovi colpi di scena. La Promessa figura tra le soap più seguite del palinsesto, al momento sempre più vicina alla conclusione della seconda stagione. La storia d’amore tra Manuel e Jana ha fatto sognare e ancora non è finita, anche se una notizia inaspettata potrebbe sconvolgere le loro vite per sempre. Inoltre la coppia è costretta a lottare contro la presenza di Jimena, ex moglie del giovane, che ha sempre cercato di tenerlo legato a sé, anche con l’inganno.

La Promessa 2 anticipazioni finale
Cosa accadrà nel finale della seconda stagione de La Promessa? – inabruzzo.it

Ebbene, la cosiddetta season finale è alle porte (o quasi) e i telespettatori si stanno preparando per l’ultimo atto. Già trapelate le prime anticipazioni, si preannunciano importanti cambiamenti che potrebbero mutare radicalmente il corso della storia per le prossime stagioni. Naturalmente l’attenzione è focalizzata sull’evoluzione dei personaggi di Jana e Manuel – interpretati rispettivamente da Ana Garcés e Arturo Sancho – specialmente quest’ultimo, che assumerà una decisione scioccante.

La Promessa, spoiler del finale di stagione: Manuel prende una decisione inaspettata

Come finirà la seconda stagione de La Promessa? Già emerse alcune novità che potrebbero sconvolgere l’esistenza della giovane cameriera poiché finalmente scoprirà la verità in merito al suo passato riguardante, oltretutto, sua madre e il fratello. Ma ancor più sconcertante quanto accadrà a Manuel: il ricco marchese è irremovibile sulla propria posizione e non può più tornare indietro, a seguito di una forte crisi. Perciò, dinanzi a tale situazione, l’unica via percorribile è proprio quella, senza ripensamenti.

La Promessa 2 anticipazioni finale
Manuel decide di fuggire (Credits: La Promessa Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Difatti il ragazzo si sente posto sotto pressione da Jimena tanto da voler far perdere le proprie tracce. Ma andiamo con ordine. Ormai i rapporti sono in forte tensione e la sua ex diventa sempre più insistente, essendo consapevole che il marito sarebbe pronto a fuggire con dolce Jana. Per tal motivo non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare, anche se alla fine Manuel si dilegua davvero. Non a caso redige una lettera indirizzata alla sorella Catalina e a quel punto sparisce nel nulla. Un insano gesto che getterà nella disperazione la sua amata e renderà furibonda Jimena.

Un colpo di scena tale da rendere aperto il finale e quindi ravvisarsi ‘terreno fertile’ per terza stagione: farà ritorno oppure si terrà lontano dalle perfidie della consorte? Tante domande che potranno trovare risposta solamente con il prosieguo della narrazione.

Impostazioni privacy