La Promessa, Jimena ha un nuovo complice: la svolta inaspettata 

Spoiler nuove puntate La Promessa: Jimena continuerà a portare avanti il suo piano e troverà nella tenuta un nuovo inaspettato complice.

La Promessa nelle ultime puntate ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena. Cruz, stanca dell’atteggiamento dei suoi cognati, soprattutto dopo la richiesta di Fernando di voler comprare la tenuta, ha deciso di mandarli via. Si è recata nella camera di quest’ultimo, ma mentre gli rivelava di dover lasciare la casa insieme a sua moglie, l’uomo ha avuto un attacco di cuore. La marchesa invece di aiutarlo ha deciso di lasciarlo morire.

la promessa jimena complice
La Promessa, su chi farà affidamento Jimena – Inabruzzo.it

Non gli ha infatti somministrato la pillola che gli avrebbe salvato la vita. Soltanto dopo molte ore, Martina recandosi da suo padre ha scoperto quanto successo: l’ha trovato a terra ormai senza vita. Salvador è tornato da Madrid, in seguito all’operazione all’occhio che, a quanto pare, non ha avuto intoppi. Jimena continua a fingere la gravidanza anche se ha cominciato a mostrarsi parecchio turbata, dato che con il passare dei mesi non potrà ancora far finta di essere incinta. Nelle prossime puntate però troverà un nuovo complice su cui affidarsi.

Anticipazioni La Promessa, la svolta inaspettata: Jimena gli darà del denaro per il suo silenzio

Nelle prossime puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni – ci saranno grandi sviluppi nella trama. Jimena continuerà a fingere di essere incinta e anzi, non sembra voler raccontare ancora la verità a Manuel. Ben presto però lo rivelerà ad Abel e gli chiederà silenzio assoluto in cambio di una grossa somma di denaro. A quanto pare, quest’ultimo accetterà di stringere il patto con la donna e continuerà a visitarla.

la promessa anticipazioni
La Promessa, Abel deciderà di sostenere Jimena – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Il medico si lascerà quindi corrompere dalla moglie del suo amico e preferirà non rivelargli la verità. Inoltre, sembrerebbe essere spinto anche dai suoi sentimenti per Jana, dato che ha capito che Manuel prova qualcosa per la domestica. Dopo aver trovato un ritratto della giovane fatto da lui, ha infatti iniziato a dubitare del loro rapporto e ha così cominciato a indagare. In seguito al successo dell’operazione, Salvador è tornato nella tenuta insieme a Maria.

Presto toglierà la benda e dopo qualche primo momento di cecità si renderà conto di poter vedere da entrambi gli occhi. Tutti saranno felici e daranno vita a grandi festeggiamenti. Dopo che la verità sul rapimento di Diego è venuta a galla, Cruz lascerà che sia solo Petra a pagarne le conseguenze. La sua domestica personale, per evitare che Feliciano sia accusato, si prenderà tutte le colpe e sarà costretta ad andare via. In questo modo non verrà denunciata da Pia, ma anzi riceverà dalla marchesa dei soldi e delle referenze.

Gestione cookie