La Promessa, le anticipazioni: scomparsa nel nulla, attimi di terrore

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 3 al 7 Giugno, si verificherà una scomparsa inaspettata. I personaggi andranno nel panico.

La Promessa non smette di stupire i suoi fan. Questa soap si sta rivelando un punto di riferimento insostituibile per i fedeli spettatori di Mediaset. Uno dei suoi punti di forza risiede nella caratterizzazione dei personaggi. Non sono piatti e lasciati a loro stessi, ma hanno una personalità profonda, in grado di dare vita a tante emozioni.

Anticipazioni de La Promessa
Un personaggio de La Promessa svanirà nel nulla – inabruzzo.it

Nella settimana dal 3 al 7 Giugno 2024, andranno in onda nuove puntate. Stando alle anticipazioni, le cose non si metteranno affatto bene. Ci sarà una scomparsa davvero allarmante che inquieterà gli abitanti de La Promessa. Salvador, nel frattempo, dovrà combattere contro i problemi economici.

Spoiler de La Promessa dal 3 al 7 Giugno: un personaggio fare perdere le sue tracce

Canale 5 sta continuando a mandare in onda le puntate de La Promessa. La soap spagnola, ormai, ha conquistato anche il cuore del pubblico italiano. Si tratta di una storia sfaccettata, con numerosi spunti di riflessione. Nella settimana dal 3 al 7 Giugno, i personaggi dovranno affrontare sfide piuttosto complesse. Alcuni eventi influiranno negativamente sulla loro serenità, mentre altri daranno vita a conseguenze inaspettate. Le anticipazioni oltre a fornire un quadro dettagliato di ciò che avverrà consentono anche di ipotizzare il futuro degli amati protagonisti.

Salvador non avrà i soldi necessari per pagare l’intervento chirurgico. Di conseguenza, dovrà rinunciare alla possibilità di recuperare la vista dall’occhio ferito. Maria, però, troverà tutto questo inaccettabile. Deciderà di aiutarlo con tutti i mezzi a sua disposizione e chiederà agli altri di partecipare a una colletta. L’idea sarà quella di realizzare dei biscotti per destinarli alla vendita. Catalina accetterà senza pensarci troppo.

Spoiler de La Promessa dal 3 al 7 Giugno
Curro sarà preoccupato per Martina – (IG @lapromesa_tve) – inabruzzo.it

Ramona, grazie alle cure ricevute da Abel e Jana, riprenderà conoscenza. Le sue condizioni di salute cominceranno a migliorare, ma la situazione sarà ancora critica. Farà fatica a riconoscere le persone che le staranno accanto e, a un certo punto, a causa di un delirio, si alzerà dal letto allontanandosi dalla sua stanza. Il medico, non trovandola, verrà travolto dal panico. Anche un altro personaggio scomparirà improvvisamente.

Martina, infatti, farà perdere le sue tracce. Gli abitanti de La Promessa si attiveranno subito per ritrovarla. Il timore che possa esserle successo qualcosa non farà che aumentare. Curro, proprio come tutti gli altri, si unirà alle ricerche. Non riuscirà a comprendere il motivo per cui non si è presentata al loro appuntamento. Alla fine, la ragazza tornerà spontaneamente a casa. Rivelerà ad Abel di aver trascorso la notte a bere cognac nella legnaia.

Impostazioni privacy