La Promessa, Mediaset ha deciso: cosa succederà a brevissimo

Ultime notizie sulla sopa opera La Promessa, Mediaset ha deciso: ecco cosa succederà prossimamente. Tutte le informazioni utili aggiornate.

I fan della soap opera spagnola La Promessa avranno una bellissima sorpresa ad attenderli, grazie alla sorpresa che Mediaset ha riservato loro. Una decisione che li farà molto felici e che è attesa nei prossimi giorni. Nel frattempo le anticipazioni sulla serie annunciano colpi di scena clamorosi.

la promessa mediaset
La Promessa, Mediaset ha deciso: cosa succederà – InAbruzzo.it

In onda da maggio dello scorso anno, La Promessa è una soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico di Canale 5, diventando una delle più amate. Racconta una storia ambientata in Spagna, a Cordova, nel 1913, in un castello chiamato “La Promessa”. Qui, la giovane Jana si fa assumere come cameriera per scoprire la verità sull’uccisione di sua madre e il rapimento di suo fratello.

Le vicende che coinvolgono i personaggi, tra servitù e proprietari del castello, sono un intreccio di amori e vendette familiari, con tanti colpi di scena. Di seguito scopriamo la sorpresa che Mediaset ha riservato al pubblico de La Promessa.

La Promessa, Mediaset ha deciso: cosa succederà alla soap opera

La buona notizia è che la soap opera La Promessa non andrà in vacanza nel giorno festivo di giovedì 25 aprile, ovvero non si fermerà come accade solitamente alla programmazione ordinaria nei giorni di festa, con cambi nei palinsesti televisivi. La sorpresa, tuttavia, è che il pubblico potrà guardare una puntata speciale e molto più lunga del solito, dalle 14:10 alle 16:55. Un vero regalo che Mediaset ha voluto fare a tutti i fans della serie spagnola. La puntata, inoltre, sarà ricca di eventi che lasceranno gli spettatori senza fiato.

la promessa mediaset
Il cast del personale di servizio della soap opera La Promessa (Foto @lapromessaofficial/Facebook) – InAbruzzo.it

Tra le anticipazioni principali della puntata speciale, si segnala un fatto clamoroso che riguarderà Pia. La donna troverà della cicuta, un potente veleno, nella camera che condivide con Gregorio. Pia capirà che è stato suo marito a provare ad avvelenarla, la donna però, nonostante sia stata molto male, deciderà di non svelare il fatto a nessuno, restando in silenzio.

Sempre nella puntata del 25 aprile, Jana tornerà nella sua vecchia casa e scoprirà che qualcuno è entrato prima di lei. Si accorgerà che l’armadio che aveva lasciato chiuso è stato aperto da qualcuno. Poi, al Palazzo La Promessa arriveranno i genitori di Martina e crescerà la tensione tra Don Fernando  Don Alonso.

Ci sarà anche un litigio tra Salvador e Lope, il primo accuserà il secondo di essere responsabile dell’annullamento del suo matrimonio con Maria. La giovane, infatti, era intenzionata a sposare Salvador ma il suo atteggiamento le aveva fatto cambiare idea.

Impostazioni privacy