Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: Pia affronterà finalmente Petra, mentre Jana vivrà un dolce momento.
La Promessa, da quando ha esordito su Canale 5, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena e di eventi che hanno spesso cambiato il corso della narrazione. Nelle ultime puntate si è concentrata sulla morte di Fernando che ha avuto un attacco di cuore mentre discuteva con Cruz. L’uomo si è accasciato a terra e le ha chiesto di prendere la pillola nella sua giacca, solo che la marchesa dopo un primo momento di titubanza, ha deciso di lasciarlo morire.
Qualche ora dopo la sua morte, Martina si è recata nella sua stanza e lo ha trovato disteso a terra. Salvador, invece, è tornato da Madrid in seguito all’operazione e dovrà aspettare qualche giorno prima di togliere le bende per scoprire se può tornare a vedere. Dopo aver sospettato di Petra e Feliciano, Pia ha avuto la conferma che a rapire il suo bambino è stato il giovane. Nelle prossime puntate la governante si scaglierà contro la domestica della marchesa, mentre per Jana ci sarà un’inaspettata sorpresa.
La Promessa, anticipazioni: Pia è una furia contro Petra, mentre Jana non crederà ai suoi occhi
Nelle prossime puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni – ci saranno grandi sviluppi nella trama. Pia, dopo aver saputo da Teresa che a rapire suo figlio è stato Feliciano, si scaglierà contro Petra e le chiederà di raccontarle tutta la verità. La metterà alle strette tanto che la domestica le dirà che in realtà è stata lei a prendere il bambino e da questa confessione ci saranno conseguenze molto importanti.
Jana ha iniziato a provare qualcosa per il medico, nonostante pensi ancora a Manuel. Abel vorrà quindi fare in modo che il loro rapporto prenda una strada più concreta e per questo le organizzerà una cena a sorpresa che la lascerà senza parole. Tutto andrà per il meglio, ma successivamente lui racconterà al suo amico le difficoltà che sta avendo nella loro relazione, solo per avere una sua reazione.
Ha infatti capito che il legame con Jana va oltre i ruoli che hanno nella tenuta e che è molto più forte di un’amicizia. Salvador potrà finalmente togliere le bende e dopo un primo momento di cecità, si renderà conto di poter vedere da entrambi gli occhi. Tutti saranno felici e lui li ringrazierà con un discorso e offrendogli una dolce colazione. Dopo la morte di Fernando, Margarita chiederà a Martina di telefonare al duca Antonio dicendogli di anticipare le nozze. Vuole infatti mettere in atto il suo piano in modo da poter avere la sua rivincita su Cruz.