La Promessa, Pia muore? Il parto sarà un dramma, cosa succederà

Nelle prossime puntate de La Promessa, Pia sarà costretta ad affrontare una situazione davvero difficile. La sua vita verrà messa a rischio.

Le puntate de La Promessa sono arrivate a un punto di svolta. La soap spagnola, ormai, si è trasformata in un appuntamento insostituibile per il pubblico di Mediaset. Nel giro di poco tempo, i personaggi sono riusciti a catturare l’attenzione degli spettatori. Inoltre, le storie intricate aiutano a tenere alta la soglia dell’attenzione. Le anticipazioni iberiche consentono di avere una panoramica generale su quello che accadrà nel corso dei prossimi episodi.

Il parto di Pia sarà un dramma
Pia avrà un parto molto difficile – (IG @lapromesa_tve) – inabruzzo.it

Al centro delle vicende, ci sarà la delicata situazione di Pia. La donna, finalmente, darà alla luce il suo bambino. Le cose, tuttavia, prenderanno una piega allarmante. Il parto, infatti, non andrà come sperato. Abel e Jana interverranno per aiutare lei e il piccolo.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Pia rischierà di morire

Tutto sta per cambiare per una delle protagoniste principali de La Promessa. Il suo percorso è stato complesso e difficile da gestire. I dubbi non hanno fatto altro che tormentarla per moltissimo tempo. Nelle prossime puntate, tuttavia, ci sarà una svolta. Le anticipazioni spagnole hanno un quadro dettagliato su ciò che avverrà nei prossimi episodi. Non bisogna dimenticare, infatti, che le puntate sono già andate in onda nel paese di origine della soap.

Gli occhi dei fan saranno puntati su Pia e sul suo parto. Finalmente, la donna sarà pronta a dare alla luce il suo bambino. Il dottor Abel, dopo essere stato avvisato da Candela, correrà alla tenuta per assicurarsi che tutto vada nel migliore dei modi. Purtroppo, durante la visita, si renderà conto di qualcosa di anomalo. Il nascituro, infatti, non si troverà nella posizione giusta. A questo punto, anche Jana interverrà per cercare di dare il suo contributo.

Spoiler dalla Spagna de La Promessa
Jana aiuterà Pia a partorire – (IG @lapromesa_tve) . in abruzzo.it

Le condizioni di Pia peggioreranno velocemente. Abel sarà costretto a compiere una procedura dolorosa e particolarmente rischiosa. Grazie a questa manovra, il bambino nascerà, riprendendosi velocemente dallo shock subito, mentre la cameriera si indebolirà sempre di più. La situazione sarà così delicata da farle rischiare la vita.

L’atteggiamento di Cruz, inoltre, non farà altro che aggravare la situazione. Chiederà alla servitù di non intervenire in alcun modo e di ignorare Pia e il suo bambino. Le puntate de La Promessa vanno in onda su Canale 5, a partire dalle 16.40, dal lunedì al venerdì. Su Mediaset Infinity, in modo completamente gratuito, è possibile recuperare gli episodi già trasmessi.

Impostazioni privacy