La Promessa, puntata del 12 aprile: un amato personaggio lascerà la tenuta

Nella puntata del 12 aprile de La Promessa, un personaggio, dopo quanto successo, deciderà di lasciare per sempre la tenuta.

La Promessa continua a conquistare i telespettatori con una trama avvincente e ricca di eventi inaspettati. Di recente, si è concentrata sul ritorno di Cruz: è stata costretta ad andare in casa di cura, dopo aver aggredito la baronessa De Grazalema. Quest’ultima l’aveva minacciata, invitandola ad allontanarsi da Palazzo per evitare di essere denunciata alla guardia civile. Alonso, insieme a tutta la sua famiglia, l’ha quindi convinta ad andare via per un po’ di tempo.

la promessa lascerà la tenuta
La promessa, colpo di scena nelle prossime puntate (inabruzzo.it)

Solo che, nelle ultime puntate, ha spiazzato tutti con il suo ritorno. In particolare, Elisa è rimasta decisamente scossa e ha cominciato a pensare che dietro al suo arrivo ci sia altro. Jimena, invece, ha annunciato a suo marito di essere incinta. Sta fingendo dolori per farlo restare al suo fianco e soprattutto per evitare la partenza per l’Italia. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: un personaggio seguitissimo della soap opera andrà definitivamente via. 

La Promessa, anticipazioni 12 aprile: un personaggio andrà via per sempre da Palazzo

Nella puntata che andrà in onda il 12 aprile- secondo le anticipazioni- ci sarà un vero e proprio colpo di scena che riguarda un personaggio in particolare. Dopo il ritorno di Cruz che ha spiazzato tutti ma soprattutto la baronessa Elisa, le due donne hanno avuto un confronto acceso che ha portato a galla parecchie verità. La moglie di Alonso le ha fatto sapere di conoscere qualcosa sul suo passato e sulla morte di suo marito.

la promessa puntata 12 aprile
La Promessa, accadrà nell’appuntamento del 12 aprile (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Le rivelerà presto che sa che l’uomo è morto a causa sua e che è pronta a denunciarla, se dovesse fare qualcosa contro di lei. Una notizia che manderà la baronessa su tutte le furie, perché capirà che è stato Lorenzo a raccontare i fatti. È stata quindi tradita dal suo amante e per questo, prenderà la decisione di lasciare la tenuta. Elisa uscirà di scena, ma ovviamente la sua presenza continuerà a farsi sentire, visto che è la terza erede del Barone. Il Capitano, invece, vuole, in realtà, portare in rovina la famiglia.

Nelle prossime puntate chiederà a Catalina di restituire il prestito che ha dato per sostenere il Palazzo, o in cambio, di avere una parte del marchesato. La giovane resterà indignata per il comportamento dell’uomo, ma di fronte ai documenti firmati da suo padre, si renderà conto della gravità della situazione.

Jana, intanto, si troverà davanti ad un’altra richiesta di Manuel: le chiederà di aiutare sua suocera, che soffre di dolori causati dalla lombalgia. Nonostante l’invito poco piacevole, la domesticherà si renderà utile: riuscirà a soddisfare la mamma d Jimena tanto che vorrà ricompensarla.

Impostazioni privacy