La Promessa, spoiler puntate 18-22 marzo: la minaccia di Curro

Anticipazioni La Promessa, nelle prossime puntate in onda dal 18 al 22 marzo, Curro prenderà in mano la situazione e farà un passo decisivo.

La Promessa continua ad appassionare i telespettatori, sin da quando ha avuto inizio su canale 5, nel 2023. La soap opera spagnola è seguitissima, dato che la trama si fa di giorno in giorno sempre più avvincente. Di recente, si è concentrata sul rapporto tra il Capitano e la Baronessa. Cruz ha scoperto del loro legame e dopo aver aggredito la donna, è stata costretta ad andare in una casa di cura per evitare di ricevere una denuncia.

la promessa minaccia curro
La Promessa, Curro farà un passo molto importante (inabruzzo.it)

La coppia sta mantenendo bene il segreto, ma Jana li ha visti mentre si baciavano e ha raccontato ogni cosa a Curro. Il giovane non sa ancora di essere suo fratello. La domestica, invece, sta portando avanti le sue indagini, vuole scoprire chi è stato ad uccidere sua mamma. Intanto il matrimonio tra Salvador e Maria è molto vicino, solo che il giovane è ancora turbato dalle conseguenze della guerra. Ha avuto un crollo ed è stato sostenuto dal suo amico Lopez. Nelle prossime puntata ci saranno nuovi colpi di scena, in particolare Curro sarà protagonista.

La Promessa, spoiler nuove puntate: Curro farà un ‘gesto’ inaspettato, arriva la sua minaccia

Nelle nuove puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni, ci saranno molti temi al centro della trama che coinvolgeranno i telespettatori. In particolare l’attenzione si sposterà su Curro: ha raccontato al Capitano di aver saputo del bacio tra lui e la baronessa e il primo ha cercato di scoprire chi è stato a dirglielo. Presto, scoprirà che è stata Jana e per questo deciderà di affrontarla per incuterle timore. Ma proprio il figlio, davanti a tale situazione, non resterà fermo.

la promessa spoiler
La Promessa, accadrà nelle prossime puntate (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Dirà a suo padre di non trattare più male la domestica e lo minaccerà di raccontare tutta la verità sulla sua storia d’amore con Elisa. Jana, invece, dopo essere stata affrontata da Lorenzo, parlerà con Catalina per metterla in guardia. Infatti, quest’ultima, ha cominciato a vedere del buono nel comportamento del Capitano ma la domestica le dirà di fare attenzione e che, forse, dietro al suo cambiamento, si nasconde un nuovo piano. 

Intanto vanno avanti i preparativi per il matrimonio di Maria: Petra comincerà a pensare al suo abito, dato che le ha chiesto di cucirlo. Anzi, la donna si mostrerà molto emozionata per le imminenti nozze tra i due. Solo che Salvador continuerà a mostrarsi insofferente e non è detto che il sì arrivi così presto. Potrebbe infatti esserci un colpo di scena, dato che il giovane, dopo essere arrivato dalla guerra, sarà sempre più afflitto e turbato.

Impostazioni privacy