La Promessa, spoiler puntate: Pia di nuovo in pericolo, sarà obbligata a farlo

Nuove anticipazioni per La Promessa che riguardano Pia: quest’ultima in pericolo, alle prese con una decisione molto difficile.

La soap opera spagnola che ha conquistato il cuore del pubblico italiano sta lanciando gli ultimi colpi di scena, prima della sua conclusione, almeno per la pausa estiva. La storia d’amore tra Manuel e Jana ha infiammato i telespettatori, benché sia una passione tormentata e non esente dai pericoli – oltretutto, qualche piccolo spoiler inerente il finale preannuncia un’apparente rottura tra i due piccioncini a seguito di una scoperta scioccante. Situazioni, dunque, pronte a cambiare il decorso di tali intrecciate vicende.

La Promessa anticipazioni Pia
Terribile decisione per l’amatissima Pia Adarre de La Promessa – inabruzzo.it

Ma non serve andare così lontano temporalmente, perché a breve anche altre dinamiche rischiano di ribaltarsi dirottando così la trama verso ulteriori e ipotetici sviluppi. Protagonista la governante Pia Adarre – interpretata dall’attrice Maria Castro – per la quale è previsto un nuovo terribile dramma. Non solo è stata costretta a subire, ma nelle prossime puntate si troverà dinanzi a un bivio, dovendo perciò decidere quale strada intraprendere e in entrambi i casi non si potrà più tornare indietro.

La Promessa, anticipazioni: Pia, disperata, pronta per una difficile decisione

Tensione tra i protagonisti de La Promessa, specialmente Pia e il marito Gregorio. Quest’ultimo ha tentato di avvelenare la moglie con una fiala di cicuta, attentando alla vita della donna e al figlio che porta in grembo, concepito da un altro uomo. È per tale motivo che, accecato dal disonore, Castillo le si avventa contro. Quest’ultimo confessa e viene arrestato – fortunatamente, in soccorso alla dolce Pia, fa capolino il maggiordomo Romulo Baeza accompagnato da due uomini della guardia civile.

La Promessa anticipazioni Pia
Costretta a scegliere: ecco il motivo (Credits: La Promessa Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Ma ora, secondo le ultime anticipazioni, la vittima di questa brutale aggressione si trova costretta a prendere una decisione dai risvolti, per lei, molto dolorosi. Una volta in carcere, adesso la consorte può tirare un sospiro di sollievo, supportata anche dalla Marchesa Cruz Ezquerdo che manifesta nei suoi confronti solidarietà femminile. Benché la situazione parrebbe migliorata, in verità il destino le sta per riservare un brutto scherzo: Gregorio potrebbe essere rilasciato presto poiché, nel periodo storico in cui è ambientata la soap, l’adulterio era considerato più grave del delitto d’onore stesso, probabilmente – soprattutto se commesso da una donna.

Ad ogni modo, contando comunque sull’appoggio di Romulo, Pia deve decidere: lasciare che il marito esca prossimamente dal carcere, rischiando grosso, oppure testimoniare in tribunale, rivivendo, però, quei brutti momenti. Accoglie l’idea di recarsi dal giudice e raccontare la sua sofferenza ma questo basterà per fermare Castillo?

Impostazioni privacy