La Promessa, spoiler sconvolgente dalle anticipazioni spagnole: il destino di Jimena

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che ci sarà un vero e proprio colpo di scena: il gesto di Jimena sconvolgerà il Palazzo.

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama si è concentrata sul futuro matrimonio di Martina e sulla sua festa di fidanzamento che si svolgerà a Palazzo. Margarita e Alonso, infatti, senza chiedere permesso ai marchesi hanno fissato la cerimonia nella loro casa mandando entrambi su tutte le furie. Cruz si è scagliata contro sua cognata e parlando con Lorenzo ha giurato vendetta. Vuole evitare assolutamente che le nozze si svolgano.

spoiler la promessa il destino di jimena
La Promessa, Jimena sarà disperata – Inabruzzo.it

La marchesa non vuole che i genitori di Martina diventino più ricchi di lei e che entrino a far parte dell’alta nobiltà, dato che con il matrimonio si troverebbero ad avere contatti addirittura con sua Maestà. Jimena continua a fingere di essere incinta, ma Manuel ha iniziato a notare qualcosa di ambiguo nel suo comportamento.

La donna non gli ha raccontato delle piccole perdite di sangue trovate su un panno intimo da Teresa. In realtà era sangue finto di animale che le era stato consegnato da sua madre per inscenare un aborto. Nelle prossime puntate ci sarà un grosso colpo di scena che vedrà protagonista proprio la moglie del giovane marchese: il suo destino è ormai scritto.

La Promessa, anticipazioni spagnole prossime puntate: brutto epilogo per Jimena

Nelle nuove puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni provenienti dalla Spagna – la trama si concentrerà particolarmente su Jimena e sulla sua finta gravidanza. Ha raccontato di essere incinta soltanto per tenere Manuel vicino, dato che è consapevole che non la ami e che provi qualcosa per Jana. Sono passati mesi dall’annuncio e per questo sua madre le ha consigliato di inscenare un aborto.

La Promessa anticipazioni spagnole
La Promessa, accadrà nelle prossime puntate – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Prossimamente, però, la donna stringerà un patto con Abel: il dottore scoprirà la verità, ma in cambio del suo silenzio gli darà una cospicua somma di denaro. Solo che a un certo punto deciderà di raccontare ogni cosa a Manuel e quest’ultimo lo rivelerà a tutta la casa e ai genitori di sua moglie. Il padre di Jimena andrà su tutte le furie e la accuserà di essere la vergogna della famiglia.

La giovane si sentirà umiliata e non riuscendo a sopportare il peso della situazione, si renderà protagonista di un gesto estremo: si getterà dalla balaustra facendo un salto nel vuoto che le provocherà conseguenze molto gravi. L’impatto sarà molto forte ma Abel si renderà conto, in un primo momento, che non è morta e la farà trasportare immediatamente in camera sua.

Nonostante non ci siano evidenti segni esterni, il medico teme che possano esserci danni agli organi interni. La donna si troverà sospesa tra la vita e la morte e dopo giorni di agonia smetterà definitivamente di respirare. Jimena morirà, tra la disperazione dei suoi genitori che sono sempre stati al suo fianco con la speranza di un miglioramento.

Gestione cookie