La Promessa, svolta clamorosa: una rivelazione shock sconvolge Jana

Anticipazioni La Promessa: nelle prossime puntate Jana farà una scoperta che la spiazzerà completamente e che cambierà tutto.

La Promessa sta appassionando i telespettatori fin dal suo esordio su canale 5. Nonostante da qualche mese vada in onda dopo Amici e prima di Pomeriggio Cinque, per circa un quarto d’ora, continua a raggiungere ascolti decisamente importanti. Di recente, la trama si è concentrata sull’addio della Baronessa da Palazzo: dopo che Cruz è tornata dalla casa di cura, tra le due donne, si è acceso ancora di più l’astio.

la promessa svolta clamorosa
La Promessa, colpo di scena nelle nuove puntate (inabruzzo.it)

Quest’ultima le ha detto di conoscere la verità su quanto successo a suo marito e che, quindi, lei c’entra qualcosa nella sua morte. Per evitare di essere denunciata, Elisa ha deciso di andarsene subito. Lorenzo, invece, ha svelato finalmente il suo inganno a Catalina: la giovane si era affidata al suo aiuto, ma l’uomo le ha chiesto, poco tempo dopo, di riavere in cambio il denaro prestato. Se non dovesse riceverlo, una parte del marchesato sarà suo. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta clamorosa che riguarda Jana: la domestica farà una scoperta sconvolgente. 

La Promessa, anticipazioni nuove puntate: Jana spiazzata da una rivelazione

Nelle nuove puntate de La Promessa- come riportano le anticipazioni- la trama si concentrerà sul personaggio di Jana. Sta cercando da tempo degli indizi sulle sue origini per scoprire la verità. Ha trovato la sua vecchia casa, dove viveva con sua madre e suo fratello, e ha iniziato ad indagare sugli oggetti presenti. Vuole, infatti, riaccendere i ricordi e scoprire chi ha ucciso la donna che l’ha messa al mondo. Ma a quanto pare ci sarà un vero e proprio colpo di scena.

la promessa rivelazione jana
La Promessa, Jana scopre una verità che la spiazza (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

La domestica, molto presto, farà la conoscenza di Ramona, che le confesserà che, in realtà, sua madre non è morta. È soltanto fuggita allora, prima di assicurarsi che lei e suo fratello fossero vivi e salvi. Dolores, infatti, avrebbe iniziato una nuova vita, lontano dalla tenuta, dove invece l’hanno trattata male, dato che qualcuno voleva nascondere la verità sulla sua relazione con lei. Una scoperta che la lascerà senza parole, visto che ha sempre creduto di averla persa.

Vorrà saperne di più, ma quando cercherà di mettersi in contatto di nuovo con la donna, questa, scomparirà dal suo cammino. Jana affranta dalla situazione, deciderà di parlarne con Manuel. Ed è proprio all’uomo che svelerà parte del suo passato e delle sue origini. Il figlio di Alonso, quando sentirà il nome di Dolores, si ricorderà di una domestica con lo stesso nome e si dirà disposto ad aiutarla, pur di scoprire cosa le è successo.

Impostazioni privacy