La Promessa, svolta nella trama: la protagonista sparisce dalle scene

Anticipazioni nuove puntate La Promessa: una protagonista della soap opera sarà costretta a lasciare, per sempre, la Tenuta.

La Promessa, negli ultimi giorni, si è concentrata soprattutto sul ritorno di Cruz a Palazzo: dopo essere stata qualche settimana in una casa di cura, costretta dalla Baronessa, ha deciso di rientrare. Elisa, infatti, l’aveva minacciata di denunciarla alla guardia civile, per l’aggressione subìta, se non si fosse allontanata per un po’ di tempo. La moglie di Alonso è tornata, però, con un piano preciso, ovvero riprendere l’eredità del padre e cacciare la donna.

la promessa svolta nella trama
La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate (inabruzzo.it)

Ha infatti scoperto, grazie a Lorenzo, che quest’ultima ha avuto un ruolo nella morte di suo marito. Intanto Jana ha confessato a Curro di essere sua sorella. Inizialmente il ragazzo è rimasto parecchio perplesso ed ha cercato di tenerla lontana. Poi, quando la domestica le ha chiesto se volesse aiutarla nel caso che ha portato alla morte della loro madre, gli ha finalmente detto di essere felice del loro legame e che è pronto a sostenerla. Nelle prossime puntate ci sarà ancora un colpo di scena, con l’addio di un’importante protagonista.

La Promessa, un personaggio sparisce definitivamente dalle scene: è costretto ad andare via

Nelle nuove puntate de La Promessa- secondo le anticipazioni- la trama avrà modo di affrontare parecchi temi che porteranno allo sviluppo di importanti eventi. In particolare, ci sarà l’addio da Palazzo della Baronessa: Cruz, infatti, dopo essere tornata, le ha raccontato di aver scoperto che ha qualcosa a che fare con la morte di suo marito. Per questo, la minaccerà di parlare e la donna sarà costretta ad andare via.

la promessa sparisce dalle scene
La Promessa, lascia la soap opera (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ma proprio nel giorno della partenza, prima ancora, spiazzerà tutti baciando Alonso. Infine, non nasconderà il disprezzo che prova nei confronti di Cruz e soprattutto di Lorenzo, che l’ha tradita. Catalina, invece, resterà indignata quando il Capitano le chiederà indietro il prestito. Le dirà che, in base all’accordo firmato da suo padre, una parte della tenuta gli appartiene. La giovane si mostrerà disperata ma troverà l’appoggio di Romulo e Simona, che le diranno che riuscirà a trovare una soluzione.

Cruz comincerà ad infastidire sempre di più Jana, e la inviterà a non curare più Jimena. Pensa, infatti, che la domestica sia solo una approfittatrice. Per questo, la protagonista parlerà con Manuel, per invitarlo a dire a sua mamma che, in realtà, è stato lui a chiederle di stare accanto a sua moglie. Candela, invece, rivelerà a Carlos di sapere che le lettere che Simona riceve dai suoi figli, sono scritte da lui. La cuoca, però, non vuole che la sua amica ci resti male, proporrà quindi al maestro di dargli una mano per scriverle.

Impostazioni privacy