La+Promessa%2C+trame+spagnole%3A+chi+muore%2C+fan+sotto+choc
inabruzzoit
/la-promessa-trame-spagnole-chi-muore-fan-sotto-choc/amp/
News

La Promessa, trame spagnole: chi muore, fan sotto choc

La Promessa: trame spagnole. Muore un personaggio amatissimo, i fan sono scioccati. Cosa devono aspettarsi.

La Promessa è una delle fiction più amate dal pubblico di Canale 5. I fan stanno attendono con ansia la messa in onda delle prossime puntate, per questo stanno cercando in rete informazioni al riguardo. Le anticipazioni spagnole annunciano che ci saranno delle eclatanti svolte che cambieranno per sempre le sorti di tutti i protagonisti.

La Promessa, trame spagnole –
inabruzzo.it

La morte improvvisa e drammatica del beniamino dei telespettatori ha stravolto tutte le dinamiche a cui erano abituati. Devono prepararsi dunque i fan, niente sarà più come prima. La trama infatti è ricca di novità, gli spoiler delle prossime puntate sono chiari: devono rassegnarsi, l’amato personaggio uscirà di scena.

La Promessa, trame spagnole: muore l’amato protagonista

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera iberica hanno lasciato i telespettatori di stucco. Assisteranno infatti ad un colpo di scena davvero inatteso, un amatissimo protagonista verrà ucciso e morirà tragicamente. Un epilogo che cambierà per sempre le sorti degli altri protagonisti, che dovranno fare i conti con rivoluzioni improvvise. Le trame spagnole della soap opera in onda su Canale 5 promettono dunque esiti inattesi.

Chi muore, fan sotto choc (Foto wittytv.it) – inabruzzo.it

Scopriamo dunque cosa devono aspettarsi. Valentin resterà letteralmente folgorato da Maria ed inizierà a corteggiarla con insistenza. La domestica non ricambierà le sue attenzioni e, ad un certo punto, gli dirà senza mezze misure che tra loro può esserci soltanto un’amicizia. Valentin ormai ossessionato da lei, reagirà in malo modo dinanzi al rifiuto e rapirà Maria.

Fernandez trascorrerà dei momenti drammatici, Valentin la sequestrerà e la nasconderà in una grotta. Intanto, alla tenuta si accorgeranno dell’assenza di Maria e Jana darà l’allarme. Fernandez aveva intenzione di andare in paese con Pia per fare delle commissioni, ma la giovane non darà più sue notizie, Salvador ed Exposito andranno dunque in cerca della domestica e, si imbatteranno nel suo scialle insanguinato. Manuel contatterà il sergente Funes per denunciare la scomparsa di Maria.

La giovane nel frattempo è rinchiusa nella grotta con il suo sequestratore, Jana dirà a Funes di nutrire dei sospetti su Valentin, il sergente dunque indagherà. La guardia civile troverà Valentin che proverà a scappare. Le autorità lo bloccheranno e lo uccideranno, morirà dunque tra le braccia di Jana. Poco prima di morire Valentin rivelerà a Exposito dove si trova Maria. Dunque i telespettatori debbono dire addio all’amato protagonista. Da questo momento in poi tutto cambierà e il pubblico deve prepararsi a colpi di scena repentini.

Barbara Leotta

Recent Posts

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

17 ore ago

Prenota ora per Capodanno, questi concerti non si possono perdere

Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…

2 giorni ago

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

3 giorni ago

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

4 giorni ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

5 giorni ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

6 giorni ago